Il "Giugno,, premia la squadra granata

Il "Giugno,, premia la squadra granata Domani sera in piazza del mercato Il "Giugno,, premia la squadra granata Sarà festeggiata la felice conclusione del campionato per la Juventus Domo - Esibizione del « Judoka Club » (Dal nostro corrispondente) Domodossola, 2 giugno. (a. v.) Nel calendario del «Giugno domese» non poteva certo passare sotto silenzio la felice conclusione del campionato per i granata della Juventus Domo che si sono conquistati la permanenza in serie «D» con un notevole margine"di vantaggio sulle squadre del fondo classifica. Domenica sera, nella piazza del mercato, ci sarà una cerimonia di premiazione, alla presenza dei dirigenti, dell'allenatore e dei sostenitori della società granata e dei giocatori. Sarà un'occasione per parlare anche dei programmi futuri, di probabili acquisti e cessioni, dei plani generali di potenziamento della squadra. Per domani sera, il programma del «Giugno domese» prevede invece un'altra manifestazione sportiva, abbastanza singolare: l'esibizione, sempre in piazza del Mercato, del «Judoka Club di Domodossola» che raccoglie decine di aderenti tra i ragazzi di età compresa tra i dieci e i diciotto anni che, sotto la guida di una «cintura nera», imparano i segreti dello judo. Particolarmente intensa la giornata di domenica con il raduno nazionale dell'Associazione genieri, il raduno nazionale lituano ed un concerto corale, nel pomeriggio nel rione Cappuccina. Sono intanto proseguite stasera le manifestazioni di carattere ricreativo; con inizio alle 21, nella piazza del Mercato, si è svolta la tradizionale «corsa dei sacchi».

Luoghi citati: Domodossola