Premiati a Stresa i guardacaccia volontari

Premiati a Stresa i guardacaccia volontari Premiati a Stresa i guardacaccia volontari (Nostro servizio particolare) Novara, 28 aprile. (1.1.) Si è svolta a Stresa, all'hotel «Della Torre» la premiazione delle guardie volontarie associate alla Fide di Novara. Alla cerimonia sono intervenuti l'avvocato Riccardo Mldana, consigliere regionale della Fide e filarlo Parcccnini, presidente del comitato provinciale della Caccia di Novara. Queste le guardie volontarie premiate: Elii-o Angelini. Giuseppe Banda. Adriano Baragglotta, ! Pietro Baudo, Giampiero Bighin 1 zou. Paolo Biscanti, Gianfranco j Bonandini. Sergio Bordlna. Giovanni Borghetti, Luciano Bozzetti, Giuseppe Brengio, Luigi Bressan Carlo Broveìli,.Pietro Busa, Cofano Carnano, Renato Carelli, Aldo Ciceri, Giuseppe Colombo, Franco Colombo, Luigi Colombo, Italo Cranna, Achille Cristinl, Felice Croce. Cesare Crolla, Giambattista Daganl, Francesco De Brasati, Teresio De Gaudenti, Gino De Grandis. Alberto Della Valle. Giovanni Donnini, Giuseppe Ferrara, Giovanni Ferrari, Giacomino Foglia. Ernesto Garoni, Corrado Gattoni, Ivonne Guardi, Bruno Grisoni, Pietro Groppi, Aldo la- cazzi. Lindo lui ita. Annunzio Mattoni, Graziano Mammone, Carlo Marehionni, Gianalberto Martelli, Ilario Martini, Elio Mattaroccl. Celeste Mazzola, Dario Medina, Ermanno Miglio, Franco Mori, Giulio Motta, Secondo Novelli, Antonio Oioli, Giovanni Ottone, Attilio Panetta, Salvatore Papa, Romano Paoletti. Giovanni Paracchini, Egidio Parola, Antonio Pattaroni, Giampiero Molinari, Già corno Perotti, Remo Piola, Gau-delizio Planca. Gianfranco Platini, Vittorio Poletti. Eugenio Rannata, Dario Ramoni. Bruno Rigon. Giùseppe Rorido, Luigi Rossetti, Domenico Russo, Rocco Russomanno. Dino Ruzza, Franco Savoini, Stefano Savoini. Ettore Sillaru, Luciano Ticozzelh, Enrico Vaiasi za. Aldo Vaibuzzi, Mario Vercelle- si,' Pietro Vesco, Rolando Vizzoll- ni, Luciano zaffìnetti.

Luoghi citati: Novara, Stresa