Juve-Domo "sottotono,, punita dalla Gallaratese

Juve-Domo "sottotono,, punita dalla Gallaratese Juve-Domo "sottotono,, punita dalla Gallaratese Battuta 0-1 - La squadra è mancata in difesa e a centrocampo - All'attacco Caramaschi è apparso troppo isolato (Dal nostro corrispondente) Gallarate, 5 aprile. (v. f.) Sconfitta di.stretta misura (1-0) dei granata di Donna nell'incontro di recupero con la Gallaratese. Il punteggio, considerando l'andamento della partita, può considerarsi giusto. La Juve. nonostante un palo colpito al 20' della ripresa da Quartieri, non ha fatto molto per ottenere un risultato utile. Incerto in difesa, dove alcuni giocatori hanno compiuto più d'un errore, l'undici assolano è mancato anche a centrocampo. L'assenza di Nessi ha influito notevolmente sul rendimento delle punte, apparse troppo isolate. Caramaschi si è battuto con molto impegno, ma è apparso sem pre troppo solo e i suoi spun ti sono stati contenuti dalla difesa avversaria. Tra i granata più volte Baizarini e qualche attaccante seno arretrati a dar manforte alla difesa privando il centravanti dei rifornimenti necessari. Nella Gallaratese è emerso il reparto difensivo imper nùito su Taglìoretti, mentre centrocampo e attacco hanno lasciato spesso a desiderare. Subita la rete, la Juve si è spinta all'attacco con maggio re decisione senza mettere peraltro in difficoltà gli avversari. Poche le note di cromica che si possono ridurre alla rete della Gallaratese. Al ventesimo del primo tempo Taglìoretti si è spinto all'attacco, ha superato un difensore granata centrando in area dove Puricelli con un preciso colpo di testa ha schiaccialo la palla in rete. Il gioco s'è acceso nel finale e l'arbitro è stato costretto a intervenire spesso ammonendo Monferini e Balzarmi fra i granata e Aspesi della Gallaratese. L'attaccante Quartieri

Persone citate: Aspesi, Caramaschi, Monferini, Puricelli, Quartieri

Luoghi citati: Gallarate