Pesare contro Bisbal il 24 al "Palazzetto"

Pesare contro Bisbal il 24 al "Palazzetto" Riunione internazionale di boxe Pesare contro Bisbal il 24 al "Palazzetto" Merlin affronterà un altro spagnolo, Loren - Il ghanese Shittu opposto all Uruguay ano Cabrerà (Nostro servizio particolare) Novara, 15 marzo. I dirigenti della Novara Boxe, diretta dal presidente Lionello Mornese, stanno realizzando la prossima riunione internazionale che avrà luogo il 24 marzo al Palazzetto dello Sport di viale Kennedy. Lionello Mornese, presentando la prossima riunione, ha detto: «Abbiamo fatto un ulteriore sforzo organizzativo per portare a Novara pugili sempre più forti. Sùimo ormai giunti ad un livello europeo e di questo devo dare atto al pubblico che ci ha sempre seguiti». Gli incontri professionistici saranno ancora tre e per questo' Novara può fare invì! dia ai più grossi centri che allestiscono riunioni con un solo incontro professionistico, lasciando il resto del programma ai dilettanti. E' impossibile questa volta trovare il match «clou» perché tutti si presentano di valido interesse. Nei pesi leggeri il galliatese Oronzo Pesare, ex campione d'Italia dei leggeri junior, incontrerà Dionisio Bisbal, ex campione d'Europa, un pugile che ha al suo attivo numerosi successi. Nei leggeri junior il novare se Giorgio Merlin, aspirante al titolo italiano, sarà opposto al campione di Spagna. Valentin Loren, un madrileno che conta una vittoria contro Manan, il pugile che nell'ultima riunione novarese ha sconfitto Merlin per squalifica. L'ultima novità riguarda : l'esordio novarese dell'imbui,tuto peso gallo Sulley Sbiddu, il negretto del Ghana residente a Novara, che sarà opposto al prima serie mondiale Omar Cabrerà di Montevideo, un pugile che-vanta una vittoria contro il campione d'Europa Chervet. Liliano Laurenzi 4. -