Si getta sotto il treno a Crusinallo: stritolato

Si getta sotto il treno a Crusinallo: stritolato Si getta sotto il treno a Crusinallo: stritolato Donna investita e uccisa da un'auto a Dormelletto (Dal nostro corrispondente) Crusinallo, 6 marzo. (/. m.) Franco Gasparetti, 47 anni, abitante a Crusinallo in via Laghetto 33, s'è ucciso stamane gettandosi sotto le ruote di un treno della linea Novara-Domodossola. Pare che il Gasparetti fosse ammalato di mente; nel '69, infatti, fu ricoverato per un periodo di cura in una clinica. Sul-luogo dell'incidente sono giunti il pretore di Omegna, Ma7----.tr e il commissario di p.s. Dalle prime risultanze pare che il Gasparetti abbia atteso per qualche tempo l'arrivo del treno: gli agenti hanno infatti notato un alberello poco distante dalle rotaie completamente scorticato, come se qualcuno armato di coltello si fosse a lungo soffermato a togliere la corteccia. Il macchinista del convoglio ha affermato di aver visto un uo mo avanzarsi verso le rotaie, ma quando ha azionato la «rapida» era già troppo tardi. Il Gasparetti è stato tagliato in due dalle ruote. I resti sono stati composti nella camera mortuaria del cimitero, dove è stata fatta una perizia necroscopica. Il Mazzotti lascia la moglie e tre figli, rispettivamente di 6, 8 e 12 anni. (Dal nostro corrispondente) Arona, 6 marzo. (g. r.) Maria Rosa Trimarchi, 63 anni, di Arona, via Pertossi 28, è stata investita ed/uccisa da un'auto a Dormelletto. La mqryhinn provemente da Sesto Calende, era guidata da Luigi Perelli Cip po, 57 armi, abitante a Milano. La donna, che camminava sul ciglio della strada, stava tornando a casa ad Arona. La salma è stata composta nell'obitorio del cimitero di Dormelletto Omegna. Franco Gasparetti: si è ucciso sotto il treno

Persone citate: Franco Gasparetti, Gasparetti, Luigi Perelli, Maria Rosa Trimarchi, Mazzotti