Gravemente ustionata nell'auto che brucia

Gravemente ustionata nell'auto che brucia Contro un pilone sull'autostrada del Sole Gravemente ustionata nell'auto che brucia Anche il marito, un operaio della Rhodiatoce di Verbania, è ricoverato in ospedale a Lodi (Dal nostro corrispondente) Verbania, 18 novembre. ia.c.) Due coniugi abitanti a Verbania si sono feriti gravemente in un incidente accaduto questa sera alle 18,30 sull'autostrada del Sole. Sono Francesco Minetti, 49 anni, operaio alla Rhodiatoce e la moglie. Grazia Ciesco, 46 anni, abitanti a Verbania, in via Molino. I due, che hanno una figlia, hanno trascorso una vacanza nel Sud, dove si sono recati tre settimane fa a far vendemmia con i parenti. Nei pressi del casello di Lodi la « 1100 » con cui viaggiavano, s'è schiantata contro il pilone di un cavalcavia. L'auto è uscita di strada rotolando giù per una scarpata. Soccorsi da una pattuglia della polizia stradale e portati all'ospedale Maggiore di Lodi, marito e moglie sono stati ricoverati con prognosi riservata. Il Minetti ha la commozione addominale e probabilmente dovrà essere sottoposto all'asportazione della milza. La moglie ha riportato gravissime ustioni in più parti del corpo. La coppa dell'olio si è infatti rotta ed il liquido si è rovesciato nell'interno dell'automezzo ca-povolto e ha preso fuoco. La notizia dell'incidente è stata telefonata a Verbania dai militi che hanno soccor- so i due infortunati. Benché sconsigliati dall'affrontare il viaggio nella nebbia che gra-va fittissima sulla strada, la madre del Minetti, la sorella, che è sposata con un mobiliere, sono partite in tassi portando anche la bambina. — Con prognosi di sessanta giorni è stato ricoverato nel pomeriggio in ospedale a Verbania Francesco Frabu- 1 ras so 'sbu-sco iu anni, il ragazzo sou-cando da una stradai laterale.all'incrocio di viale Cairoli inbicicletta si e scontrato conuna « Opel Kadet » guidata daFranco Bozzutto, 32 anni, diGhiffa. Il Frabusco ha riportato lafrattura esposta del femore della gamba sinistra e abrasioni.

Persone citate: Francesco Minetti, Minetti

Luoghi citati: Lodi, Verbania