Donna incinta dichiara d'esser stata picchiata

Donna incinta dichiara d'esser stata picchiata Donna incinta dichiara d'esser stata picchiata Si è presentata in ospedale con un occhio pesto (Dal nostro corrispondente) Novara, 6 agosto. (p. b.) Una giovane, Giuseppina Tornaseli!, 27 anni, abitante in città in via Cancellieri 2, prossima alla maternità, è stata ricoverata all'ospedale Maggiore di Novara per contusioni all'occhio sinistro e in varie parti del corpo che i sanitari hanno giudicato guaribili in una dozzina di giorni. La Tomaselli ha raccontato che ieri sera l'uomo con il quale da tempo convive. Fortunato Cangeni, dal quale due anni or sono ha avuto un figlio, Maurizio, ora ospite di un istituto benefico, l'ha picchiata. « Verso le 22 il Cangeni mi ha detto che doveva uscire perché aveva un appuntamento. Io l'ho pregato di non farlo, perché, nelle condizioni in cui mi trovo, poteva essere rischioso lasciarmi sola. Lui ha preso ad inveire contro di me percuotendomi con pugni e calci, buttandomi a terra ». Il Cangeni pare se ne sia pei andato e sono stati due giovani sposi, vicini di casa, a soccorrere la Tomaselli, chiamando l'autoambulanza per il trasporto all'ospedale. — Anche il giovane Ivo Rocca, 19 anni, residente a Savigliano ma attualmente ospite a Novara di una pensioncina di corso della Vittoria, è ricorso alle cure dei sanitari dell'ospedale Maggiore perché sarebbe stato picchiato da un coiik.alino, Armando Baglione. Il Rocca porterà per qualche giorno i segni della discussione troppo animata.

Persone citate: Baglione, Giuseppina Tornaseli, Ivo Rocca, Rocca, Tomaselli

Luoghi citati: Novara, Savigliano