Tavole imbandite in piazza per brindare alla Domo in D

Tavole imbandite in piazza per brindare alla Domo in D Centinaia di tifosi ai festeggiamenti Tavole imbandite in piazza per brindare alla Domo in D Ai festeggiamenti,ha preso parte l'allenatore Donna, con il quale i dirigenti hanno av-(Dal nostro corrispondente) Domodossola, 12 luglio. (a. v.) Centinaia di tifosi hanno festeggiato fino a tarda notte, in piazza Mercato, per l'occasione chiusa alt-rat: fico automobilistico, l'undici granata promosso alla serie D. Il «Domo Club Fedelissimi» ha allestito girarrosti e tavolate all'aperto. «Tornare alla serie D dopo tanti anni — ha detto il presidente della «Juventus Domo», Cesare Margaroli — è una grossa soddisfazione per la società calcistica e per tutta la città». Ha avuto parole di plauso per i suoi collaboratori, dirigenti, giocatori «protagonisti di un irresistibile finale di campionato» e per tutti gli sportivi, che hanno sostenu| to la squadra. I viato i primi discorsi sulla I campagna cessioni e acquisti. e una medaglia pure ai gioca tori e all'allenatore Minotti. A Villadossola si pensa già Ogni decisione è stata rinviata alla riunione del Consiglio direttivo della «Juventus Do mo», che si terrà mercoledì sera. Ma in questi giorni l'attività sarà ugualmente febbrile, perché* il termine ultimo per la campagna scade giovedì sera. Si parla dell'acquisto di un centravanti, di due centrocampisti e di un difensore, ma per ora non c'è nulla di definito. A Villadossola, l'Amministrazione comunale ha organizzato un ricevimento per la squadra locale che, pur essendo stata esclusa dalla promozione, ha disputato un brillante campionato. Una medaglia con pergamena è stata consegnata al presidente della «Virtus Villadossola», geometra Franco Poscio, al prossimo I «Probabilmente campionato. non cederemo nessuno degli attuali titolari — hanno detto i dirigenti — ma pensiamo anzi di rajforzarci acquistando un paio di giocatori di valore». ♦

Persone citate: Cesare Margaroli, Franco Poscio, Minotti

Luoghi citati: Domodossola, Villadossola