É decisivo per il Verbania l'incontro con la Solbiatese

É decisivo per il Verbania l'incontro con la Solbiatese É decisivo per il Verbania l'incontro con la Solbiatese La salvezza della squadra di Marchioro legata ad una vittoria contro l'undici lombardo - La squadra giovanile impegnata questa sera a Forte dei Marmi per la finale del « Trofeo Berretti » (Dal nostro corrispondente) Verbania, 5 giugno. Il Verbania è impegnato su due fronti: il primo, di vitale importanza, è quello della salvezza, alla quale è interessata la prima squadra che domani, al Comunale, affronterà la Solbiatese in un incontro decisivo ai fini della permanenza in «C». Sul secondo è. impegnata la squadra giovanile, che domani alle 21.30, allo stadio di Forte dei Marmi , disputerà la finale del Trofeo Berretti contro la Sambenedettese. Indubbiamente se la formazione titolare avesse qualche punto in più, nella finale del «Berretti» si sarebbero potuti impiegare almeno tre o quattro giovani (Butti, Bern occhi. Girelli. Salvadori) che invece sono rimasti a casa a disposizione di Marchioro per la partita di domani. Il Verbania ha assoluta necessità di vincere: di questo sono tutti convinti, dirigenti e giocatori. I due punti infatti metterebbero la squadra al riparo da ogni • rischio, indipendentemente dal risultato che potrà ottenere la Triestina, diretta antagonista dei verbanesi nella lotta per non retrocedere, ma che deve vedersela con la Reggiana e l'Alessandria nelle due ultime giornate del torneo, due squadre che certamente non sono disposte a concessioni di sorta, impegnate come sono a superarsi per la promozione in serie B. La formazione che verrà schierata contro la Solbiatese non dovrebbe discostarsi dalla seguente: Fellini; Beinocchi, Galimberti; Valmassoi, Bagnoli, Martorio; Libera, Girelli, Gini, Salvadori. MaionL Secondo portiere'Meucci, 13. Butti. * La segreteria del Verbania conferma per domani l'ingresso Ubero allo stadio ai ragazzi fino a 14 anni e alle donne. a. c. i

Luoghi citati: Forte Dei Marmi, Verbania