Il Verbania giocherà per la salvezza

Il Verbania giocherà per la salvezza LE VICENDE DELLO SPORT NELLA PROVINCIA Il Verbania giocherà per la salvezza In casa contro l'Udisse (Dal nostro corrispondente) Verbania, 15 maggio. (a. ci II Verbania gioca domani al Comunale contro l'Udinese la carta decisiva per la salvezza. Vincendo, non solo sarà sempre in corsa per la permanenza in serie «o. ma sarà automaticamente lanciato verso la sicurezza, per raggiungere la quale sono ancora indispensabili almeno cinque punti in altrettante partite (di cui altre due in casa — Parma e Solbiatese — e altrettante fuori: Alessandria e Pro Patria). Marchioro e Pedroli sono convinti che la squadra riuscirà a farcela, cosi come il vicepresidente Borioni, secondo il quale la permanenza del V?rbania in C è ormai assicurata. Dice Pedroli: «La squadra è ricaricata e vuole salvarsi, ma sta al pubblico starle vicino come mai lo era stato in passalo. Due risultati in trasferta, a Venezia e a Trento, rum sono cose da nulla: dimostrano che i giocatori hanno capito che sono in gioco le sorti della società e si stanno impegnando a fondo. Il pubblico deve perdonare se tutto non è andato come avrebbe voluto e speralo e deve stringersi attorno alla squadra. Se i tifosi torneranno in massa allo stadio, anche i giocatori faranno meglio il loro dovere*. - » Lo schieramento probabi- ' le per domani è il seguente: Fellini; Be inocchi. Galimberti: Bagnoli, Valmassoi, Martorio; Salvadori, Girelli. Gini, Maioni, Libera (secondo portiere Barovero; numero 13 Butti).

Luoghi citati: Alessandria, Parma, Trento, Venezia, Verbania