Sabato a Galliate riunione di pugilato

Sabato a Galliate riunione di pugilato Sabato a Galliate riunione di pugilato (Nostro servizio particolare) Galliate, 22 aprile. (I. I.) Organizzata dalla locale società pugilistica si svolgerà sabato sera al Pai azze tto dello Sport di Galliate, una riunione imperniata su una serie di incontri dilettantìstici fra una rappresentativa svizzera ed una formata da pugili galliatesi e novaresi. La manifestazione si preannuncia interessante per il varappresentato dalla esibizione, sulla distanza di cinque riprese, fra il peso leggero junior Oronzo Pesare, neocampione italiano, e Bruno Melissano. Infine, la Novara Box sta preparando una riunione imperniata sul debutto professionistico del nigeriano Peter Asandoh, che incontrerà il campione jugoslavo dei me diomassimi Peter Hermann. Nella stessa manifestazione saranno • impegnati anche il negro del Ghana Expeli, che affronterà U milanese Fortuna, e U leggero novarese Giorgio Merlin opposto al ferrarese Cavadini. lore degli italiani, alcuni dei quali campioni regionali, e degli elvetici, che daranno vita a dieci incontri con il se guente programma: pesi gallo: Muroni II-Fittìbaldi; Todd-Manno II; pesi piuma: Conod-Manno I; pesi leggèri: Ackermann - Picciata; Muroni I-Vicenti; De Michel-Arcuri; super welter Salomon-Guerra; pesi welter: Fio! II-Roncato; pesi mediomassimi Siegentathaler-Ferrarini; pesi massimi: Fiol I-Machinè. Tutti i combattimenti si svolgeranno sulla distanza regolamentare di tre riprese di tre minuti, n «clou» della serata sarà

Luoghi citati: Galliate, Ghana