Si apre la Fiera d'autunno

Si apre la Fiera d'autunno Si apre la Fiera d'autunno S'inaugura oggi alle 16, al Palazzo del lavoro, la 6' edizione della «Fiera commerciale d'autunno», organizzata dalla Promark. La rassegna — 150 ditte su 7 mila metri quadrati — copre una vasta gamma di settori, dai prodotti del «Consorzio mobilieri» ai giocattoli, dalle automobili al tempo libero, dallo sport all'abbigliamento, alla casa. E' una manifestazione popolare^ non di alto livello, ma compiala», dice il vicepresidente della Promark Francone. L'ingresso è gratuito, nel '77 i visitatori furono 200 mila. Per il pubblico la «Fiera» assume quest'anno anche l'aspetto di festa popolare. Al pomeriggio dei giorni feriali ci sarà il teatrino dei burattini di Benfenati (noto tra i bimbi che frequentano il Valentino): alla sera, nel teatro allestito al Palazzo del lavoro, spettacoli di canzoni piemontesi, incontri con scrittori, quiz con radio private. Nello stand della Sisport campioni si incontreranno con il pubblicò, dalle cestiste della Teksid a Mennea, a Carello, ai giocatori della Juventus e del Torino. Il vicepresidente della Promark ha indicato ieri anche il programma futuro della società. Dal 6 al 10 novembre « Settimana gastronomica piemontese» a Berlino Est. dal 20 al 24 novembre presentazione dei vini piemontesi a Mosca, mentre per il 79 dal 19 al 19 aprile, sempre a Mosca, è previsto •Autotecnica Italia 79», Salone mercato dell'indotto dellautomobile.

Persone citate: Benfenati, Carello, Mennea

Luoghi citati: Berlino Est, Italia, Mosca