Precipita con la macchina per 15 metri in un burrone

Precipita con la macchina per 15 metri in un burrone Precipita con la macchina per 15 metri in un burrone La paurosa avventura stato abbagliato dai far Savona, lunedi sera. Un giovane studente è sopravvissuto, per una serie di fortunate circostanze, ad un incidente stradale che avrebbe potuto concludersi tragicamente. Si tratta del diciannovenne Renzo Perrone, nativo di Ceva. ma da alcuni anni residente a Cairo Montenotte. Egli ier sera a bordo di una 1100, voleva raggiungere Savona, dove dovevc. consegnare l'auto al suo proprietario, il cugino Salvatore Fugezotto, quivi abitante in via Bruno Licheni, che svolge un'attività commerciale a Genova. L'ora fissata per l'appuntadi uno studente presso Cairo Montenotte - Era i di una vettura - Rinvenuto in gravi condizioni sensi, e si prodigavano per trarlo in salvo. Il perrone, mentre percorre va la strada nazionale del Pie monte, era stato abbagliato dai fari di una macchina che procedeva in senso inverso aveva perduto il controllo dell'autovettura, uscendo di strada e precipitando da un'altezza di quindici metri nel sottostante torrente. Nel pauroso volo si apriva una portiera ed il Perrone veniva sbalzato fuori, mentre la macchina andava a sfasciarsi sul massi. II giovane veniva trasportato d'urgenza all'ospedale « San Paolo », dov'è stato ricoverato con grave choc traumatico e ferite varie in più parti del corpo. mento, le 22, passò senza che il Perrone arrivasse. Il cugino cominciò ad impensierirsi e verso l'una decideva di iniziare delle ricerche. Si rivolgeva cosi ad un amico che possiede una 500, il commerciante Nello Gambulotti, ed entrambi partivano alla volta di Cairo Montenotte. Lungo la strada, nei pressi della località Maschio, venivano fermati da un camionista il quale 11 informava che una macchina era uscita di strada e precipitata nel sottostante burrone. Il Fu gezotto e l'amico scendevano lungo il dirupo e rinvenivano il Perrone, che nella caduta era andato a finire dentro un torrente dov'era rimasto privo di