L'ondata di maltempo, scatenatasi ieri, è oomp iota mento Gessai»

L'ondata di maltempo, scatenatasi ieri, è oomp iota mento Gessai» L'ondata di maltempo, scatenatasi ieri, è oomp iota mento Gessai» Slamane splende il sole in Kiwiera e in Piemonte Neve ieri a Venezia. Sul mmuove per g lo sfondo, il ponte di Rialto tutto imbiancato (Tel.) ii ultimi della montagna Al Sestriere la nev Genova, mercoledì sera. Cielo poco nuvoloso questa mattina a Genova. La visibilità è dal quattro ai dieci chilometri sul mare. Un leggero vento soffia da nord-est II mare è calmo. Le temperature alle ore 8 erano: a Genova + 4, Passo del Giovi — 3, Rapallo e Santa Margherita +3, Chiavari + 8. Varane, mercoledì sera. Cielo terso, soie splendente, assenza di vento, mare mosso sottocosta, visibilità perfetta: queste erano le caratteristiche meteorologiche di stamane. Alle ore otto 11 termometro segnava 9°. Albenga, mercoledì sera. Cielo in prevalenza sereno e buona visibilità; leggero vento da est. Alle 8 11 termometro segnava 4 gradi ad Albenga e Loano. Alaselo, mercoledì sera. Ancora una giornata di sole con cielo sereno e temperatura sul 10 gradi. Il mare è leggermente mosso e l'umidità in diminuzione. Sanremo, mercoledì sera. Dopo la bufera di vento dei giorni scorsi ed il violento acquazzone della scorsa notte, il tempo si è rimesso al bello. Stamane infatti 11 cielo è sereno con scarsa nuvolosità sul mare. Il termometro oscilla tra 1 10 ed l 16 gradi. Alessandria, mercoledì sera. Cielo sereno e sole su tutto il territorio di Alessandria. La temperatura si è fatta un po' fredda e stamane il termometro era a 2 gradi sotto zero. Asti, mercoledì sera. Cielo sereno e sole su Asti e provincia. La temperatura segnava, stamane, 2 gradi sotto zero; ieri la massima è stata di 5 gradi. Cuneo, mercoledì sera. Le condizioni del tempo sono anche stamane splendide, con cielo completamente sereno. In diminuzione Invece la temperatura: —2 alle ore 8 Sestriere, mercoledì sera. E' tornato il bel tempo a Sestriere e in tutte le valli vicine. La neve e le piste sono in ottime condizioni. Il regista Luciano Salce ha iniziato ieri a girare sui campi di neve del Colle le prime scene del film < Le quattro stagioni ». Attori principali sono Virna Lisi e Vittorio Gasmann. In alcune riprese di discesa sugli sci è stata scelta una maestra della Scuola di sci del Sestriere, co me controfigura di Virna Lisi. Il termometro registra oggi 9 in paese. Si consiglia agli automobilisti la scorta delle catene. Aosta, mercoledì aera Dopo le nevicate del giorni scorsi, il cielo è ritornato sereno in Valle d'Aosta. Stamane, scoperti i massicci alpini ìnnevatissimi, visibilità buona sul Cervino e sul Monte Rosa, ottima sul Gran Paradiso e 11 Monte Bianco. La temperatura è di 0 gradi nelle prime ore della mattinata ad Aosta, — 3 a Courmayeur, —9 a Co gne, —11 al Breuil, mentre alle quote più alte raggiunge valori di —19 al Rifugio Torino e —20 al Plateau Rosa Vercelli, mercoledì sera. Leggero vento stanotte nel Vercellese, vento che è andato calmandosi nella mattinata. Temperatura alle 7: —1°. Verbanin, mercoledì sera. Dopo la violenta bufera di vento di ieri sera e stanotte, la temperatura è discesa sensibilmente in tutte le valli, fino a toccare i ^11 in valle Anzasòa e in valle Antigono. Minime sui —2 stamane nei centri rivieraschi del Lago Maggiore, ove continua a soffiare un leggero ma freddo vento da nord. Venezia, mercoledì sera. La neve è scesa ieri anche sulla Laguna e stamane il ponte di Rialto è ancora tutto imbiancato. La precipitazione nevosa era stata preceduta da un temporale accompagnato, fatto eccezionale per questa stagione, da lampi e tuoni. Stamane le condizioni atmosferiche sono tornate buone. Rovigo, mercoledì sera. Cessato di nevicare, la pioggia, caduta ieri sera e durante la notte, ha sciolto la neve accumulatasi lungo le strade in tutta la zona polesana. Stamane è tornato il sereno. e e le piste sono in ott Le condizioni atmosferiche neUe principali città italiane j le temperature minime registrate neUe ultime 24 ore. (Com'è noto, le temperature fornite dal Bollettino meteorologico possono presentare delle discordanze con le temperature minime registrate in determinate zone della città). Prosegue lo sciope ttime condizioni ro ad oltranza