Il cielo s'è rannuvolato in Piemonte e Liguria

Il cielo s'è rannuvolato in Piemonte e Liguria Il cielo s'è rannuvolato in Piemonte e Liguria Temperatura mite in Rivi Genova, martedì sera. Le condizioni del tempo stanno tornando nuovamente instabili, dopo la splendida giornata di ieri. Cielo per metà coperto, stamane. La perturbazione interessa soprattutto il golfo, dove al largo anche la foschia è piuttosto fitta e la visibilità è diminuita a cinque sei chilometri. I venti sempre deboli, la forte percentuale di umidità e la pressione barometrica in discesa non fanno prevedere per le prossime 24 ore un miglioramento del tempo. Le condizioni generali rimarranno pertanto variabili. Temperature in leggera diminuzione. Alle sette a Genova 7"; Passo dei Giovi —1"; Chiavari 8"; Capo Mele 8". Rapallo, martedì sera. Sul Tigullio si presenta un'altra giornata splendida, con cielo terso e mare perfettamente calmo. Stamane alle otto la temperatura si aggirava intorno ai 7". Varuzze, martedì sera. Dopo la bellissima giornata di ieri, con temperatura primaverile, tanto che a mezzogiorno il termometro ha raggiunto i 20 gradi, nella notte il tempo è cambiato e questa mattina il cielo si presenta in parte coperto. II mare è calmo. Alle 8 la temperatura era di 10 gradi e mezzo. Alassio, martedì sera. Cielo coperto, mare leggermente mosso, lieve brezza da nord - est; temperatura 11°. Giornata umida, con pressione barometrica in diminuzione e possibilità di pioggia. Sanremo, martedì sera. Questa mattina il cielo è plunihen, non spira un alito di vento e la temperatura si mantiene mite. Il termometro oscilla tra i 9 e i 16 gradi. Alessandria, martedì sera Cielo grigio su tutto il territorio di Alessandria. La temperatura è in leggero aumento. Stamani il termometro è a 2 gradi sopra zero. Asti, martedì sera. Sulle strade dell'Astigiano da ieri mattina grava una fitta nebbia. La temperatura alle sette di stamane era di 7 gradi. Nella notte era scesa a —2". Casale, martedì sera. La foschia limita la visibilità e la temperatura è pressoché stabile. Alle 8 di starnane il termometro segnava — 2\ Cuneo, martedì sera. Le condizioni dei tempo sono peggiorate su gran par'e del Cuneese. Stamane nebbia in pianura oltre Centallo e era - Promessa forse di ne PIOGGIA 0 NEVE Le condizioni atmosferiche nelle principali città italiane e le temperature minime registrate nelle ultime 24 ore. (Com'è noto, le temperature fornite dal Bollettino meteorologico possono presentare delle discordanze con le temperature minime registrate in determinate zone della città). una leggera foschia anche a Cuneo, dove il cielo è completamente coperto. In forte diminuzione la temperatura: — 3' alle ore 8. Sestriere, martedì sera. Cielo nuvoloso stamane al Colle e nelle valli vicine.' Il tempo sembra promettere neve. L'iniziativa della cosiddetta i settimana bianca » ha avuto pieno successo: gli ospiti che hanno aderito a questa agevolazione di bassu stagione sono in maggioranza inglesi e francesi. Le numerose piste sono bene innevate e in ottime condizioni. La tempera tura alle 8 di stamane era di —4 gradi. Baidonecchia, martedì sera. Dopo un seguito di splendide giornate, le condizioni meteorologiche si sono guastate durante la notte. Stamane, Infatti, il cielo è completamente coperto. Temperatura in diminuzione. Alle 8,30 la colonnina del mercurio segnava —2 gradi Aosta, martedì sera. Cielo prevalentemente coperto sulla Valle d'Aosta. La vicate nelle vallate alpine PIOGGIA 0 NEVE temperatura era alle 9 di 0° a Courmayeur, •+- 2° ad Aosta, — 4° al Breuil, — 3° a Cogne. Non sono escluse prossime nevicate. Verbania, martedì sera. Il tempo, dopo il nebbione di ieri, rimane incerto su tutta la zona. Temperature notturne attorno a zero nei centri lacustri, un paio di gradi sotto zero nel fondo valle e — 5 nelle parti superiori delle valli Anzasca, Bedretto, Formazza. Manovale arrestato alla Centrale del latte Alessandria, martedì sera. (c.) I carabinieri di Ales sandria hanno tratto In arresto alla Centrale del latte, ove lavora come manovale, il trentaseienne Antonio Pisani, qui residente, colpito da ordine di carcerazione emesso nel maggio scorso dal Pretore. Il Pisani, che è stato subito associato alle carceri giudiziarie, deve scontare 7 mesi e 10 giorni di reclusione, inflittigli per furto aggravato 11 27 aprile '62.