Sanguinosa zuffa nei giardini pubblici

Sanguinosa zuffa nei giardini pubblici -Ti» Anno 97 - Numero 7 STAMPA SERA Sabato 9 • Domenica partecipa le scomparsa dal Concaio Sindacale dalla C ■ A T CONTE Camillo Claretta-Assandri Consigliare d'Amministrazione dalla Sodate. — Torino, 8 gannalo 1965. Pier Carlo Ubertalll • Corrado LIgn.no prendono viva parte al grande dolore della Iamiglia par la perdita dal CONTE Camillo Claratta-Assandri — Torino, 8 gennaio 1965. La Ditta C. Claratta & C. i con profondo cordoglio al lutto dell famiglia par la perdita del CONTE Camillo Claretta-Assandri suo fondatore cha par molti anni ha dato la sua solerte ed Intelligente collaborazione ella casa Moirt 5, Chandon In Italia. — Torino. 9 gennaio 1965. I collaboratori del Dr. Righetti: Sergio Arlentl Giorgio Amprlme Culdlna Cremona Emilia Tornasi Loria Turcl Vincenzo Ghia partecipano al dolora per la morte del padra Giovanni Righetti — Torino, 9 gennaio 1965. La Iamiglia Risotti partecipa al dolora della famiglia Righetti. La Boccioni» Crimea ' partecipa al dolore della Famiglia per la dipartita del Signor Giovanni Righetti Torino, 8 gennaio 1965. " I nipoti Parrone, Antonlelll, Sllveatrlnl prendono viva parta al dolore per la morte del caro zio Nino Righetti — Torino.' 7 gennaio 1965. Condomini ed Inquilini dallo stabile di piazzale Costantino 168, partecipano ai lutto del scom. Ruggero RÌgfietU per" la perdita" del Padre ignor Istltut Accerta m e n t Diffusione Giovanni Righetti Torino. 8 gennaio 1965. Erminio Bulllo Ferdinando Bulllo Mario Bulllo Antonio Carbone Felice Pioppo Archimede Rosazsa Guido Roaasza prendono viva parte al dolore della Famiglia per II decesso del Signor Giovanni Righetti — Torino, 8 gennaio 1965. Angiolina Bianco, Piero e Viviana Tomclllnl partecipano vivamente al doloro dei cari amici Ruggero ed Hene per la scomparsa di Giovanni Righetti Roma, 9 gennaio 1965. La Iamiglia Carlo Mollet è sinceramente addolorata per la perdita dell'amico Giovanni Righetti Torino, 9 gennaio 1965. I prof. Lorenzo Crosettl e la Direziona Sanitaria FIAT unitamente ai Medici dei Servizi Sanitari FIAT prendono viva parte al dolore del dott. Luciano Voretto per la dipartito del suo carissimo babbo, signor Lorenzo Varetto — Torino, 9 gennaio 1965. Elena e Carlo Arneodo e famiglia Bianco partecipano atfettuosomente al dolore di Luciano per l'Improvvisa scomparsa del padre Cav. Lorenzo Varetto — Torino, 8 gennaio 1965. Dopo brava malattia, serenamente spirava Nida Lombardi di anni 52 Ne danno II doloroso annuncio 11 suo Paolo, Il fratello, I cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo domenica 10 alle ore 10,30, partendo da via Borrlana n. 9. La presente a partecipazione e ringraziamento. — Torino, 8 gennaio 1955. E' tornata a Dio l'anima buona di Maria Aimone Chiorato ved. Gottardi A funerali avvenuti ne danno {I doloroso annuncio, cognate, nipoti, pronipoti, parenti tutti. La cera salma riposa nel cimitero di Rivoli. La presente per partecipazione a ringraziamento. — Torino, 9 gennaio 1965. Con i contorti della Religione à mancata oggi l'anima buona di Maria Naegeli Prati Ne de II doloroso annunzio la figlia Nini con il marito Ing. Beppe Mallnvcrni. — Vercelli, 8 gennaio 1965. Prof. Giovanni De Gaetanl et Assistenti Istituto Patologia Generale dello Università di Torino partecipane otfettuosamente al grave lutto del prof. Ezio per la morte del padre Ing. Riccardo Levi — Torino, 9 gennaio 1965. Presidente, Consiglieri, Impiagati Ente Turismo di Cuneo rimpiangono ventennjla collaborazione Cav. Francesco Roggero Indimenticabile pioniere ospitalità cuneese. — Cuneo, 9 gennaio 1965. Gino, Cerio, Ceco, partecipano el dolore dell'amico Giuseppe per la scomparsa del suo coro Pope Francesco Lenci a — Torino. 9 gennaio 1965. Enzo Nicola o Dipendenti Asterà Radio si uniscono ol cordoglio della Iamiglia per la morte dell' Ing. Luciano Verdun — Torino, 9 gennaio 1965. Lunedi 11 corrente vorrè celebrata nella Chiesa di s. Cristina alle ora 11 Messo anniversaria per In compianta Maria Luisa Giriodi di Monastero Oreglia di S. Stefano La famiglia sarà riconoscente a quanti vorranno unirsi alle loro preghiere. —> Torino, 9 gennaio 1965. Nel quarto doloroso anniversario della dipartita di Antonietta Maiorca Pcrtini ne rievocano la memoria, con Immutato affettuoso rimpianto, il mariio Dr. Renato Maiorca e la mamma Maria Pertinl. La S. Messa Hi suffragio sarà celebrata il 10 gennaio alle ore 11 nella Chiesa di Bormida. — Milano, 9 gennaio 1965. Nel secondo anniversario della scomparsa di Giuseppina Bisotti n. Savio Il marito e parenti la ricordano con tanto rimpianto. La Messa di suffragio avrà luogo II giorno 11 corr, ore 8 nella Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, via Nizza 56. — Torino, 9 gennaio 1965. 1963 1965 Pierino Baravalle Dolorosa data, imperituro ricordo. — Torino, 9 gennaio 1965. Le Famiglie Cestagna, Mia, Lodi, Bobone vivamente commosso per la dimostrezione d'affetto tributata alla cara scomparsa Ida Perucca sentitamente ringraziano Direzione, Gruppo Anziani e Colleghi FIAT 5ezÌone Velivoli. — Torino, 9 gennaio 1965. I Familiari del Compianto COMM. DR. Antonio Lapegna commossi per le manifestazioni di sincero affetto tributate alla memoria del loio caro Congiunto nell'impossibilità di farlo personalmente, ringraziano quanti hanno partecipato con la loro presenza ed In ogni altro modo, al loro profondo dolore. — Bari. 8 gennaio 1965. 10 Gennaio 1%5 13 Sanguinosa zuffa nei giardini pubblici Morente un giovane colpito stanotte ad Ivrea _