RIVOLI - Appello del sindaco

RIVOLI - Appello del sindaco RIVOLI - Appello del sindaco S.O.S. per il Castello JOSE* LEVA E' mancata all'affetto dei suoi cari la N.D. Francesca Benso n. Arese Madre meravigliosa Danno il triste annuncio i figli Elvira, Ettore, Livio, Franco, genero, nuore, nipoti. Funerali in Mercenasco giovedì 29 corrente ore 10.30. — Mercenasco, 27 dicembre 1977. Gli Amici dell'Associazione Ippica ; Cuneese prendono viva parte ai dolore | del dottor Franco Benso e della sua famiglia per la perdita della cara MAMMA. Gli amici Chiappa partecipano al lutto che ha colpito Franco e Rina per la dipartita della cara MAMMA ed amata SUOCERA. Giorgio Nascimbenl e famiglia partecipano al grande dolore. La cognata Anna Benso Molinar, i nipoti Marie e Guglielmo Roero di Monticello, Renato e Valentina Benso, addolorati ricordano con affettuoso rimpianto la cara scomparsa. Rosy Iannello Franco Martinetto prendono viva parte al dolore di Livio e famiglia. E' mancato all'affetto dei suoi cari cav. Raffaele Da Col Premio Fedeltà FIAT L'annunciano moglie, figlia, genero, nipote Marco, parenti e amici tutti. Funerali giorno 28 ore 16 parrocchia Patrocinio San Giuseppe, via Biglleri, Torino. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 27 dicembre 1977. I Compagni della Sezione P.S.I. «C. Valsasna» partecipano al dolore familiare. I Colleghi Amministratori e il Personale dell'Ente Comunale di Assistenza si uniscono ai familiari nell'esprimere il dolore per la scomparsa del cav. DA COL, uomo di grande dirittura morale, operaio fonderie Fiat per 35 anni, sindacalista, impegnato socialmente e poli ticamente, attualmente valitf* ;imo consigliere Eca. II Comitato Regionale Piemontese dei Psl, la Commissione Regionale di Controllo, la Federazione Provinciale Torinese, il Cornicino Cittadino, la Sezione «Valsasna» inchinano reverenti le proprie bandiere per la scomparsa del compagno Raffaele Da Col membro della Commissione Regionale di Controllo — Torino. 28 dicembre 1977. Il 25 dicembre è mancato prof. Celestino Gamba Pittore Ne danno il doloroso annuncio la moglie e i figli a funerali avvenuti. Un particolare ringraziamento al dott. Giampiero Coietti Moia. — Torino, 27 dicembre 1977. La famiglia Cucco partecipa commossa al lutto del signor Lino Gamba per la scomparsa del padre prof. Celestino Gamba — Torino, 27 dicembre 1977. vativo, ridando all'atrio di ponente l'antica bellezza e rendendo agibili il primo piano e l'ammezzato. Tutti i lavori sono stati studiati e diretti da uno specialista, l'arch. Andrea Bruno di Torino. La dimostrazione che il comune ha serie intenzioni di utilizzare il maniero (rifatto nel 1700 dal Juvarra), nel verso giusto, l'ha data la rassegna commerciale dello scorso giugno. «E' stato un primo passo verso la valorizzazione del monumento — ha detto il sindaco Silvano Siviera — che dovrebbe servire da sprone per iniziative più consistenti. Nel comprensorio ovest mancano strutture stabili per attività di questo tipo. Il castello potrebbe ospitarle anche in perma¬ E' mancata ai suoi cari Rosalia Virgilio in Rais Ne danno il triste annuncio il marito Francesco, i figli: Gianni. Uccio, Maria Assunta, Agostino. — Torino, 27 dicembre 1977. Direzione. Insegnanti, Allievi dell'Istituto Studlum partecipano con dolore al lutto del prof. Rais. Luigina partecipa al dolore della famiglia. Improvvisamente è mancato ai suoi cari Emilio Gavello Anziano Municipio Affranti danno doloroso annuncio la moglie Caterina: parenti tutti. Funerali giovedì ore 10,15 dalla Nuova Astanteria (largo Gottardo). Torino, 28 dicembre 1977. Partecipa al lutto il Gruppo Anziani Municipio di Torino. E' mancata Teresa Suino ved. Monte Ne danno il doloroso annuncio i figli con le famiglie, le sorelle, parenti tutti. Funerali giovedì 29 ore 16 Par"roccliìi Lucento. — Torino. 27 dicembre 1977. La famiglia Sappa partecipa commossa al lutto che ha colpito gii amici Vittorio, Franco e loro famiglie. E' mancato all'affetto dei suoi cari Rodolfo Babboni Cavaliere di Vittorio Veneto Anziano FIAT Lo annunciano con grande dolore: figli, nipoti, parenti tutti. Funerali a Torino il 29 corr. ore 8,45 parrocchia Nostra Signora della Salute. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Genova, 26 dicembre 1977. Lunedì 26 è mancato Giovanni Presicce Maggiore di Amministrazione Lo . annuncia il Gruppo Regionale Unuci che io ha avuto come valido eoa-. oliatore. . — Torino, 28 dicembre 1977. 11 25 dicembre è cristianamente mancalo in Roma l'ing. Genio Civile DOTTOR ING. Vittorio Lombardi Colonnello Genio Annunciano angosciati la moglie Iris, la sorella Elena Sclopis coi figli. Funerali 3. Rocco Castagnaretta (Cuneo) ore 11 mercoledì 28 correrne. — Torino, 27 dicembre 1977. ERRATA CORRIGE Nell'adesione per Giuseppe Carlo Dentis pubblicata il 24 u.s. leggasi: Luigi Dentis e famiglia Lisa Dentis e famiglia Il Conservatorio Giuseppe Verdi par tecìpa al lutto per la perdita del prof. Vittorio Pitzianti — Torino, 28 dicembre 1977.. nenza, ma rimane da risolvere il grave problema del rifacimento del tetto e della sostituzione delle grondaie. L'acqua scorrendo liberamente lungo i muri sgretola i pregevoli stucchi dei saloni alti e le stesse strutture portanti dell'edificio. Le riparazioni sono urgenti, ma noi non abbiamo soldi J La Regione e là Provincia sollecitate più volte dalle amministrazioni De Simone e Donadio, si sonoHimitati a qualche promessa. Si era parlato d'interventi a livello sovracomunale per destinazioni di interesse comprensoriale, regionale e anche nazionale. Erano corse parole come «sede di università», «palazzo della moda», «museo permanente»: ma erano soltanto parole. Cristianamente è spirato il CONTE Gian Carlo Buraggi A funerali avvenuti, lo partecipano la moglie Cristina Galleanl d'Agllano; i figli Gianna coi marito Vittorio Buffa di Ferrerò, Renato con la moglie Marlì Bertacchi, Maria Elena; i nipoti e pronipoti Buraggi, Buffa di Perrero. Terzi, Ferraris di Celle; i cugini. — Torino, 28 dicembre 1977. Rosalba Bertacchi d'Asaro prende viva parte al dolore della famiglia. La Deputazione Subalpina di Storia Patria si unisce al cordoglio della famiglia per la scomparsa del CONTE PROFESSOR Gian Carlo Buraggi già suo Presidente e Decano. — Torino, 28 dicembre 1977. La Casa Editrice G. B. Petrinl prende viva parte al dolore delle famiglie Buraggi e Buffa di Perrero per la scomparsa del prof. Gian Carlo Buraggi — Torino, 27 dicembre 1977. Gli Archivisti di Stato Torinesi ricordano devotamente il DIRETTORE DECANO. L'Istituto per la Storia del Risorgimento Italiano e la Commissione Nazionale Cavouriana partecipano al cordoglio della famiglia per la scomparsa del CONTE PROFESSOR Gian Carlo Buraggi - Torino, 27 dicembre 1977. E' mancata Luigia Rossini ved. Vecchi Addolorati ne danno il triste annuncio tutti i suoi cari. Funerali mercoledì ore 14,30 Parrocchia Annunziata. — Torino, 27 dicembre 1977. 11 Consiglio Direttivo della Federazione Nazionale Commercianti Grossisti, Orafi. Gioiellieri partecipa al dolore del sig. Renzo Vecchi per la perdita dell'adorata mamma signora Luigia Rossini ved. Vecchi — Napoli, 27 dicembre 1977. Cristianamente è mancato Luigi Mosca di anni 71 Ne danno il triste annuncio la moglie Sofia Cecconello; i figli Ernesto, Francesco e Maddalena con le rispettive famiglie; la sorella, i cognati, i nipoti e parenti tutti. Funerali in Alba giovedì 29 corr. mese ore 15 dall'ospedale San Lazzaro per la parrocchia di San Giovanni. Il presente serve da partecipazione e da ringraziamento. — Alba. 27 dicembre 1977. Presidenza, Consiglio Direttivo e Soci della «Caprera» prendono parte al do lore dei familiari per la scomparsa del socio Arturo Salomone — Torino, 27 dicembre 1977. I Compagni d'Università di Caterina prendono viva parte al dolore della famiglia per la scomparsa del padre Luigi Cravero" — Torino, 27 dicembre 1977.