FERROVIE

FERROVIE FERROVIE Nuovo biglietto Nuova iniziativa delle Ferrovie per; agevolare i lavoratori pendolari. E' stato istituito un biglietto di abbonamento quadrisettimanale per impiegati, operai e braccianti. Sarà valido per quattro settimane consecutive con un prezzo pari a quello di quattro abbonamenti settimanali. Le condizioni di utilizzazione sono analoghe a quelle dell'abbonamento settimanale per cinque o sei giorni (cinque o sei viaggi di andata e ritorno in ciascuna settimana, da compiersi rispettivamente tra il lunedì e il venerdì o tra il lunedì e il sabato). Il nuovo biglietto di abbonamento sarà in vendita dal 1° gennaio. Il castello di Rivoli posto sullo sperone morenico che domina Torino da ponente suscita da tempo una vasta gammadi interessi «Il problema fondamentale della conservazione del castello — scriveva Antonio Maria Marocco nel 1971 sull' "Incompiuto Juvarano" — è quello di cercare e trovare per esso una rinnovata e moderna ragione di vita » •__ Queste parole sintetizzano con efficacia l'idea che, la generalità degli addetti ai lavori, hanno da troppo tempo per salvare il monumento. Con notevoli sacrifici, dato I il bilancio in passivo, l'am! ministratone è riuscita a fa» re qualche restauro conser¬ E' mancata Maddalena Richard ved. Appendine anni 74 Ne danno triste annuncio i figli, nuora, genero, nipoti e cognata. Funerali giovedì 29 ore 14,30 Parrocchia S. Gioacchino corso Giulio Cesare. — Torino, 27 dicembre 1977. Sono vicini a Silvano e Franca gli amici di Coassolo: Cecilia Ernesto Chlapino Piera Luigi Colombo Vittoria Mario Giovine Vanda Gustavo Grisotti Silvia Riccardo Marchisotto Margherita Eraldo Peroni Anna Saverio Quadrare Partecipano al dolore gli amici: Pautasso. Colllvasone. E' serenamente spirato munito dea conforti religiosi Luciano Ferrerò di anni 35 mobiliere Con profondo dolore ne annunciano la scomparsa: la moglie, I figli, il papà, la mamma, i fratelli i cognati, 1 suoceri, i parenti ed amici tutti. I funerali] sì svolgeranno a Cocconato d'Asti alle ore 14,30 giovedì 29 corrente mese partendo da via Roma 25. — Vercelli ■ Cocconato, 27/12/1977. Zii e cugini Galato prendono parte a) dolore della famiglia per la perdita del caro LUCIANO. — Casalborgone, 28 dicèmbre 1977. Il 14 dicembre è mancata all'affetto dei suoi cari Iris Gemmi Dal Vera Ne danno l'annuncio a funerali avvenuti i figli: Victoria e Flto Montes, Morni e Bettj Dal Vera con le rispettive famiglie. Una messa di suffragio sarà celebrata il 29 dicembre alle ore 18,30 nelia parrocchia Madonna di Pompei. — Torino, 27 dicembre 1977. La famiglia Morello profondamente addolorata per la perdita della cara e indimenticabile IRIS è affettuosamente unita ai familiari. La Mlchelln Italiana SpA partecipa al dolore del sig. Albert Couriol. suo dirigente, per la scomparsa del padre Felix Couriol — Torino, 28 dicembre 1977. I Servizi Sot • Italia partecipano al dolore che ha colpito il sig. Albert Gouriol. — Torino, 28 dicembre 1977. E' mancato Giovanni Pallavicini Premio Fedeltà FIAT Ne danno annuncio a funerali avve'nuti la moglie Maria Pelissero, la figlia Franca col marito Sandro Picclau e nipotini Giorgio ed Ivana; consuocera Teresa, parenti tutti. — Torino, 24 dicembre 1977. Improvvisamente è mancato Enrico Barbini Ne danno il triste annuncio: moglie, figli, mamma, fratelli, cognati, cognate e parenti tutti. Funerali giovedì 29 alle ore 10,15, Parrocchia S. Giulio d'Orta. — Torino, 27 dicembre 1977.