Il curioso episodio è accaduto a Ronco Canavese

Il curioso episodio è accaduto a Ronco Canavese Il curioso episodio è accaduto a Ronco Canavese Due cani provocano di pecore: denunciato u o una strage il padrone Trovato morto il pensionato sparito nei boschi echi di cronaca Due cani giocherelloni potrebbero costare caro a un albergatore di Ronco Canavese, Giovanni Rossetto, 40 anni, titolare del ristorante «Centrale» di via Roma 9. I carabinieri lo hanno infatti denunciato per danneggiamenti e per omessa custodia di animali. Il Rossetto possiede due cani pastore tedeschi, custoditi nel recinto adiacente l'albergo. Il 21 luglio scorso, non si sa come, i due animali sono riusciti a «evadere", scappando in direzione degli alpeggi, poco oltre l'abitato di Ronco. Qui hanno trovato un intero gregge che stava tranquillamente pascolando. Quale migliore occasione per giocare un po'? Ed ecco una scena quasi da fumetti, con i cani a rincorrere le pecore spaventate. E non mancava neanche il burrone dove le pecore sono precipitate. L'incidente è costato la vita a 35 di loro. SIST - Iscrizioni Aiuto —aratorie, segretarie d'ufficio, dattilografia, stenografia, macchine calcolatrici e contabili, paghe e contributi, contabilità, perforazione-registrazione, operatori-programmatori SIST - Via Po 2, Torino, tel. 547.573. A 45 giorni dalla scomparsa è stato rinvenuto ieri nei boschi della collina di Agliè il corpo di Amilcare Minini, il pensionato torinese ottantenne smarritosi dopo una gita in campagna. Il Minini abitava solo in via Lombardore 10. Sovente il nipote, Amilcare Actis-Grosso, tassista a Torino, lo portava a fare qualche gita La scoperta è stata fatta da una donna che andava in cerca di funghi. Il corpo giaceva supino a tre chilometri di distanza dal luogo dove con la famiglia del nipote aveva consumato il pranzo quella domenica di fine luglio. H dottor Aldo Roletto ha dichiarato che la morte può essere stata causata da infarto. Bagno! Bagno! Bagno! direttamente in fabbrica tutto l'arredamento del vostro bagno box doccia, specchiere, accessori. Visitatoci alla DEAL-TO Bagno, via Nizza 41 e via Centallo 26 (Barca) tel. 651.596. Perché acquistare gli accessori per bagno in un negozio? Venite direttamente in fabbrica dove trova reto apecchi su misura, box doccia, arredamenti con consulenza architetto. Davfeo specchi, S.S. Moncenislo km 17 (Rivoli-Avigliana), tel. 954.03,41. Pianoforti Ottima sonorità, precisione di tocco, robustezza, particolarmente adatti pei lo studio. Noleggio con possibilità rimborso. Vendita con massimo sconto e grande facilità di pagamento. Torino, via Mombarcaro 13.