Rete due

Rete due Rete due 17,50 _ 13 — Tg2 ore tredici (c) •IH^f 13,15 II nuovo inquilino, telefilm — Nuovo inquilino entra in una stanza nuova e inizia a riempirla di mobili, ricordi e soprammobili. Ben presto per lui non rimane che uno strettissimo recinto da cui è difficile uscire e in cui è impossibile vivere (c) <«• 17 — I Bonanza di Altman: La storia di Sam Hill, telefilm — Colonnello fa di tutto per comperare un terreno di proprietà di un giovane che vi ritorna solo una volta all'anno ma si rifiuta di venderlo. Il padre di questo, però, ubriacone bisognoso di denaro, combina di nascosto l'affare (c) Cartoni animati (c) 18,10 18,30 18,50 La natura delle cose, programma di ecologia. Quarta puntata: La vita dello stagno, un mondo invisibile (c) Dal Parlamento - Tg2 sportsera (c) Swat squadra spedale anticrimine: Omega one, telefilm — Chimico di fama mondiale inizia una campagna di protesta contro un'importante centrale chimica che, secondo la legge, avrebbe dovuto distruggere una riserva di micidiali armi batteriologiche (c) 19,45 Tg2(c) 20,40 Le milanesi: Lorenza, sceneggiato. Con Giovannella Grifeo, Quinto Parmeggiani, Santo Versace — Durante gli anni del boom, una bella ventenne è assunta come segretaria e inizia contemporaneamente un flirt con il padrone. Questo, assillato da una moglie gelosa, le propone di andare a lavorare da un amico promettendole che tutto andrà .come prima, ma l'amico accampa delle pretese minacciando ' di raccontare tutto (c) 21,40 Superplay: Il biliardo. Inchiesta sui giochi più diffusi e sui patiti dei medesimi (c) 22,30 II nido di Robin, telefilm comico. Il torneo di volano — Nichols incontra un vecchio amico e organizza con lui un torneo di volano. Robin lo prende in giro, ma poi è costretto a fargli da partner (c) . 1<^£) 2iffljj 17,50 18,10 23— Tg2 stanotte (c)