Sparatoria stanotte in via Togliatti

Sparatoria stanotte in via Togliatti Sparatoria stanotte in via Togliatti DUE GIOVANI FERITI E NON PARLANO Due feriti questa notte in via Togliatti, a colpi di pistola. Si tratta di due amici, Orrido Squillace, 17 anni, abitante in via Pavese 12, e Ivano Gargano, 19 anni, abitante in via Togliatti 27. A mezzanotte e trenta al centralino della questura è arrivata la segnalazione di una sparatoria in via Togliatti. Sul posto l'equipaggio di una volante ha trovato i due feriti, sul marciapiede davanti al numero civico 29.1 due giovani sono stati soccorsi e trasportati, il primo al Mauriziano e il secondo alle Molinette. Osvaldo Squillace è stato ferito ad entrambe le gambe, mentre il secondo è stato colpito da un proiettile, ma solo di striscio. Acciaierie di Settimo Per la vecchia, gloriosa Gazzetta del Popolo l'orizzonte si va facendo sempre più buio, in queste ultime ore. Il consiglio di amministrazione del quotidiano, riunitosi la settimana scorsa, ha deciso di sospendere le pubblicazioni a partire, dal 2 gennaio ormai imminente. La decisione è stata comunicata alla Regione Piemonte ed a tutte le parti interessate. Gli amministratori regionali hanno affermato, nel denunciare la gravità della situazione, di essere Intenzionati a «sostenere fino in fondo qualsiasi iniziativa seria e. fondata del lavoratori per' mantenere In edicola il giornale». In sostanza la Regione ha offerto il sostegno economico ad una nuova autogestione' del quotidiano. Ma la Gazzetta, già passata attraverso una simile esperienza nel 1974-75, non pare avere in sé la forza per una soluzione del genere.' Oggi riunione decisiva Alla polizia che li ha interrogati i due feriti hanno dichiarato di essere stati colpiti da uno sconosciuto, ma gli investigatori sospettano che Osvaldo Squillace e Ivano Gargano vogliano coprire qualcosa o qualcuno. Per il momento comunque entrambi rimangono a piede libero. • Tre donne sono state fermate questa notte, verso le 23,30, in un locale di corso Palermo: la birreria Pub. Tutte e tre sono state arrestate per concorso in detenzione di stupefacenti. Si tratta di Daniela Nicotra, 21 anni, via Vassalli Eandi 23 bis; Anna Grazia Nati, 26 anni, residente a Palestrina, ed Elisa Valdes, 27anni, via Ivrea 15. di .Settimo, uno stabilimento In cui lavorano circa duecento operai. Le Indagini sono state compiute su 60 lavoratori in seguito a una denuncia: ventiquattro di essi sono risultati positivi. Con Lucchini è stato citato in giudizio l'amministratore delegato e direttore del personale dello stabilimento di Settimo, Ugo Calzoni. La prima udienza è stata fissata per l'8 marzo.