Morrone adesso è nei guai Vinazzani: «Siamo in crisi»

Morrone adesso è nei guai Vinazzani: «Siamo in crisi» Morrone adesso è nei guai Vinazzani: «Siamo in crisi» di VITTORIO RAIO NAPOLI — «Non volevo perdere tempo. Eravamo venuti a Napoli per vincere, figurarsi! Avevo chiesto all'arbitro di far rispettare la distanza sulla punizione. Lui mi ha ammonito. Io l'ho applaudito e Paparesta mi ha espulso». Batista ritiene che il provvedimento dell'arbitro sia stato «eccessivo». Dello stesso avviso è Vinazzani. Morrone, che quasi certamente verrà esonerato, giudica il provvedimento come «la svolta della partita a favore del Napoli». La Lazio è uscita dal San Paolo distrutta nel morale e nella classifica. Chinaglia presto deciderà i provvedimenti da adottare (cambio del trainer: Carosi, Lorenzo o G.B. Fabbri?) e con la squadra. I laziali l'olevano due punti dal Napoli. Ne ha presi quattro solo Podavini. Di sutura al piede destro. Infortunati anche Giordano (contusione al perone destro) e Laudrup (contusione al tendine di Achille). Entrambi oggi a Roma verranno sottoposti ad esami radiografici. Chinaglia, Morrone ed ì giocatori sono d'accordo solo su un fattore: determinante l'espulsione di Batista. Vinazzani, amareggiato per la sconfitta, ha parlato di «un Napoli vivace che pratica un bel gioco». La Lazio l'ha definita «una squadra in piena crisi». Tutt'altro clima nello spogliatoio del Napoli. Il bomber De Rosa che ha riportato una botta al ginocchio sinistro (anche per lui esami radiografici in giornata) rivela: «Juliano quando siamo entrati in campo mi ha parlato e mi ha dato degli utili consigli, mi ha aiutato moltissimo. I due gol li dedico a lui |». Juliano, contento percìié il Napoli sta dimostrando di non essere una compagine di brocchi come da qualche parte si voleva far credere, sottolinea: «Non era possibile che uno come De Rosa avesse dimenticato improvvisamente come si gioca al calcio. Dello stesso avviso Santin, soddisfatto perché il Napoli sta rispettando la tabella da lui' stilata (chiudere l'andata a 13 punti): «Una vittoria indispensabile e meritata. Quando ho visto la Lazio chiudersi ho sostituito Dal Fiume..