I "matches" di domani

I "matches" di domani I "matches" di domani Sul campo dea F. c. Torino, in piazza d'Armi Vecchia, domani avranno luogo i seguenti incontri: ,* Ore 14: Pro Vercelli oontì» Torino. Squadra delle Ateerve di l.a categoria. Ore 16,30: Andrea1 Dorla, l.a a<iuarlra, contro Torino, l.a squadra. Sono duo partito, d'allenamento di una certa importanza perchè sf vedranno di fronte, nella prima, te abili riserie (c promesse quindi) del bianchi campioni, e la squadra del Torino, che conquistò domenica, 13, Ja Coppa del Torri eo d'Ivrea, vincendo la Anale con 9 ptmti a à. -Nella Po la bàSèl Crei K,™ ilTbuoSaiforni» ed ha una forte linea d'attacco, e la no-lstra prima squadra che il pubblico torinese desidera sempre vedere giocare e che, mode- stia a parte, pare quest'anno sia abbastanza forte e quindi ben promettente. Sul campo della Juventus si svolgeranno invece due incontri per la classifica in prima categoria, e cioè la squadra di Como contro Savona, e Movara contro Vigor. A Brescia sarà Inaugurato il campo di giuoco del Brescia F. C. con un match fra questo e VA a co aia. A Milano avranno pure luogo due incontri, e cios il match fra il Mliah e la Pro Vercelli per la disputa della • Scarpa d'argento Radico » ed il match « Lambro * contro « ltbertaf: ». A Genova avremo il match rivincita fra il Genoa e l'Internazionale. | AVIAZIONE llJ"Salon„ di Parigi Ci telegrafano da Parigi, 18, sera: 11 » Salon Aeronautico » sarà inaugurato il 20 ottobre e durerà fino al 10 novembre. Fra gli espositori si annunciano parecchi nomi di industriali italiani. Cinque aviatori francesi a disposizione del Governo turco CI telegrafano da Parigi, 18, sera: Il Governo turco ha ingaggiato 5 aviatori fiancesi provvisti del loro brevetto militare. Quattro di questi riceveranno 600U franchi per mese per un periodo minimo di 3 mesi ed una indennità di 1O00 franchi per il loro meccanico. Il quinto, e cioè l'aviatore Granai, che fu olla Scuola di ttep di Bue. dove istruì ir ufficiali turchi, riceverà uno stipendio di 8000 franchi per mese. I cinque aviatori sono partiti direttamente por Costantinopoli. Il concorso dei Ministero della guerra Ci telefonano da Roma, 18, sera: Al Concorso Militare per motori di areoplani si è aggiunto oggi un ottavo concorrente, l'ingegnere- Alfredo Tasca, di, Torino, il quale ha costruito un motore rotativo di 80 HP, con un raffreddamento ad aria. IPPICA il Criterium internazionale Ci telefonano da Milano, 18, sera: * Domenica a San Siro si disputerà una nuova Importante prova ippica col Criterium internazionale, L. 20.000, in. 1500, internazionale. Ecco i probabili partenti.: ... . . . Nettuno (54, Blackbum) di Sir Rtioland — Arianna (52, Davis) di 'Razza di Besnaté — l.a Siiiiterelle (50, Rossi) di Razza di Besnate — Sigma (30. Spencer) di -Scuderia-Flaminia — Andreetta (50. Sensori) di Scuderia Flaminia — Guriingani (50. Nugy) di Sir Rholand — Su Btermans (50. Doumen) di Tramonto (50, X) di Razza Volta. Federico Testo — Volta.— Marengo (50, Brookes) di Alberto Chantro — Auteuil (50, lacobs) di Razza Bugnotta — Fragonorda (48. X) di Federico Tesio — Alice (48, Manchester) il: -Razza Bugnotta.