Saluti di combattenti

Saluti di combattenti Saluti di combattenti i a u , (9 agosto). — Un gruppo di piemontesi, infervorati d'amor patrio, del.... reggimento Genio ferrovieri della 6.a compagnia, lettori assidui del pregiato giornale, pregano vivamente questa onorevole Direzione, onde voglia inserire nelle colonne della • Piemonteisa » i saluti che con caro affetto inviano alle loro famiglie, conoscenti ed amici. - Sergente Rosazza Alcide, di Rosazza, detto papà - Caporali maggiori: Duslo Flaminio, Roccapietra; Fagnunl Pietro e Colombo Pietro, Olegglo - Soldati : Cerrato Giovanni e Giustina Gaudenzio. Borgomanero; Geddo Giuseppe e Baraggia! Giovanni. Trecate; Violini Cario, Novara; Brino Mario, S. Mauro; Bertolotto Francesco, Briona; Crivello Andrea e Assom Benedetto, Villastellone; Barbero Carlo, Chieri; Sanerò Giuseppe. Carmagnola; Fasella Luigi. Torino; GUla Pietro, Domodossola; Ferrerò Mario e Sanmartino Paolo, Alpigiano; Cavallaro Spirito, Brondizzo; Ferrerò Giuseppe, Volpiano; Garrone Francesco, San Benigno Canavese; Gatti Ercole, Biella; Andreonl Ernesto, Pombla Novarese. (6 agosto). — I sottoscritti furieri o piantoni di fureria della ... compagnia ferrovieri dol ... regg. genio, inneggiando alla grandezza della nostra cara Italia, ed anelando che giunga presto il momento per poter darle sempre più in aiuto il loro braccio, pregano di voler inviare, a mezzo del pregiato giornale, di cui sono fervidi lettori, i più sinceri augurii e saluti al genitori, parenti, amici e fidanzate. Cap. magg. Valpondi Giovanni^ Padova; soldati: Volante Carlo, Bergamasco Belbo (Alessandria); Bazzini Enio. Milano: 1-ratus Giuseppe. Bergamo; Valentin! Ferruccio, S.. Polo Reggio Emilia); cap. Boreila Giuseppe, Piacenza. (fi agosto). — I sottosoritti militari del parco automobilisti pregano di trasmettere, a mezzo della Stampa, baci e saluti alle loro famiglie, parenti, amici e alle belle monelle. Cap. magg. Fraschiroli Ambrogio, Corte dei miracoli; caporali: Maddalena Arruffapopoli, via Beaulard, ti; Coppa Pietro, di Casale; Cerobolin Ettore; Forno Cesare, Barriera Milano; soldati: Zoccola Giuseppe, di Porta Pila; Angiono Enrico, del Borgo del dismentià; Fiezotti Emanuele, Botta Roberto, di Ponte Stura Monferrato; Beltramo Carlo, via Molinette, 14; Migliasso Bartolomeo, San Damiano d'Asti. (6 agosto). — I soldati del.... Reggimento Alpini pregano di inviare i più cordiali saluti alla nostra linda ed austera Torino ed ai nostri paesi. - Caporali: Gervasio Luigi, barriera di Milano, Torino; Giaccherò secondo, via Palazzo di Città, ld. - Soldati; Depaoll Luigi, Lombardore; Favero Giuseppe, Leyni; Cavallo Giuseppe, Busano Canavese; Dezzuti Pietro, San Benigno Canavese; Raglio Giovanni. San Francesco al Campo; Freisa Giacomo, Benne Oglianico. (8 agosto). — I sottoscritti artiglieri piemontesi della l.a batteria da montagna inviano dal fronte, ove combattono per la difesa e la grandezza della patria, cordialissimi saluti al parenti, amici e conoscenti. - Sergente maggiore Bonfante Renzo, Torino: caporale maggiore Bava Cesare, Castelnuovo d'Asti;. Trombettiere Arlzio Demorite, Alice Superiore; Soldati: Vassallo Giuseppe. Ceva; Ruggero Giuseppe, Crescentino; Coggiola Giuseppe. Busnen. go B.; Tonelli Luigi .Novara; Agnello Luigi, Torino; Dossi Erminio, Cerano; Terassl Tommaso, Barge. (6 agosto). - Un gruppo di valsusini presa di ricordarli ai congiunti e amici. Noi godiamo una vigorosa e allegra vita,; benché sulle linee più avanzate, siamo sempre allegri, col grido di a Viva l'Italia! ». Soldati: Abbassetto Felice. Franchino Attilio, Rovetto Mario. Pognant Delfino, Peirolo Giovanni, tutti di Bussoleno; Colliero Luigi, di Villar Dora; Tonda Alessandro, tra due Rivo. (7 agosto). — Noi militari al fronte, qui sultouotatl, della.... Compagnia automobilisti, addetti alla Sezione Sanità Truppe suppletive del... Corpo d'Armata, da quassù a 1850 metri sul livello del mare, inviamo ai parenti ed amici nostri cordialissimi saluti. - Romolo Cruviolo, di Biella, capo drappello: Saglio Leonardo, di Torino; Bonasegla Carlo, di Vigevano; Piantino Gino, di Biella; Ceria Serafino, di Torino; Borghesio Quesito, da Settimo Vittone; Cerrutl Carlo, di Milano, ed il motociclista Galliano Beppe, di Biella. (8 agosto). — I sottoscritti, appartenenti alla Sussistenza di... inviano i più fervidi auguri e saluti alle loro mogli, parenti-e amici, informandoli dell'ottima loro salute. - Cap. maggiore Musso Giuseppe, di Valle Andona d'Asti; Ostorero Pietro, di Giaveno; Olivo Giovanni, di Giaveno; Pigella Adolfo, di Maretto d'Asti; Giaretto Paolo, di Cortazzone d'Asti; Pozzo Angelo di Riva di Chieri; Capito Giacomo, di fioatto d'Asti. (6 agosto). — I sottoscritti piemontesi-livornesi, appartenenti alle diverso armi, pregano cotesto diffuso giornalo di voler pubblicare iloro auguri per la festa patronale del paese... Inviano affettuosi saluti alle rispettivo care famiglio ed amici, felici di essere stati mandati a completare l'opera Iniziata con tanto entusiasmo e con invitto spirito di sacrifizio dai loro padri, per il granfio ideale dell'unità, della Patria nostra. — Firmati: Artiglieri caporali maggiori Rainero Carlo. Formia Francesco, Fausone Cornelio; Sergente Taricco Ottavio - Bersaglieri : Serg. Donna Antonio, Barbero Amilcare, Cossolaro Lorenzo; Cap Arlagno Dionigi; Soldati: Treno Clemente, Albera Francesco, Vigliano Giuseppe - FanteriaRamerò Mano, Giolitto Ottavio, Troscello SAifì6,^ n^'i.0;,,^?' Anzola Mario; Soldato Bianchetti Giuseppe. se (■> agosto). — Preghiamo codesta Direzione -'vuol serbarci un pezzettino del suo giornale per i pin affettuosi saluti alle loro famiglie, i bersaglieri del Battaglione ciclisti pie.nontcsl che combattono per la grandezza della patria mandano i più affettuosi saluti olle loro famiglie, parenti, amici, conoscenti. - Sergente Albano Giuseppe - Caporali maggiori: pcrrollo Giuseppe. Bocca fausto - Caporali: v.atti Mario e Faletto Giuseppe - Bersaglieri: Ferrerò Pietro, Benedetto ZOfferino, Cognuglio Matteo. Gallo Giovanni, Brondo Serafino, Borgogno Camillo. Ringraziandola anticipatamen"\ siamo tutti piemontesi. #-é 17 agosto). — I sottoscritti soldati di fanteria trovandosi accampati sullo più alte vette delle Alpi Dolomitiche, pregano cotesta Direziono di voler porgere i loro saluti alle rispettivo famiglie o conoscenti a mezzo del suo pregiato giornale. - Soidali: Ferrerò Pasquale Mario, da Chivasso; Garigliotti Domenico, Fratelli Bailo, Fornelli Giovanni, Cugini Rocchietto Pietro, Fi-ancone Clemente, Messaglia Giovanni, Benso Celestino, Gugliermettl Luigi. Baima Silvio, Biachet Giuseppe, da Grosso Canavese; Ril'hiardi Giuseppe, Canone Giuseppe, Chiaudano Giovanni, 'Xepote Domenico, Nepote Giovanni, da. Cirio; Caporale Marchetti Giovanni, da To nno. »** (ti agosto). — Un gruppo di piemontesi ap-> purtenentl ad un reggimento di fanteria M. Minviano dal lontano contine 1 cordiali saluti alle loro famiglio, parenti ed amici. Ci troviamo in buona salute. Cap. magg.: Usseglio Savoia Giuseppe, di Alpignano — Soldati : Favro Delvino, di Mompantero; Grill Francesco,..di Praliy (Malzat); Re Calisto, di Giaveno; Franchino Carlo, di Rubiana; Sonetto Giacomo, di Giaveno; Bertolottl Enrico, di Alpignano; Rolando Ernes/to, di Giuyeno; Ragazzo Giovanni, di Torino; Eiruera Secondino, di Torino. #"* (5 agosto). — Un gruppo di piemontesi della ... Sezione mitragliatrice, inviano i più cari ed affettuosi saluti, ad .amici, parenti/ e conoscenti. Cap. magg.-. Battù Giov.. via Villar, 36, Torino; Mucchiano Nicola, via Lombardore, 20; Siletto Francesco, Venaria Reale — Caporale: Motto Pio, Grange di Pont Canavese _ Soldati: Forni Mario, Torre Pollice; Mascherina Giov.. piazza Torinese; Cornandone Dom., via Alessandria. 3, Torino; Basso Luigi, via Ascoli 15, Torino.. - Ringraziamo vivamente la cara Stampa, che leggiamo sempre con grande piacere. *** (G agosto). — Dalle balze del Trentino un gruppo di torinesi fucilieri, a mezzo di cotesto pregiato giornale, invia i loro saluti mi parenti ed amici ed alili cara Torino. — Caporale Vigna Domenico, via Alpignano, 8; zappatore Triberti Pasquale, via Ormea, 46; • soldati : Rovei Domenico, corso Regina Margherita, 63; Bonnot Eugenio, Barriera di •Nizza; Ricca Gioachino, via G. Pallavicini. 16; Vigliarli Stefano, via Roma, 28: Traehsel Mario, via Pastrengo, 3. (5 agosto). — Inviamo alla nostra famiglia i più fervidi auguri e saluti, brindando per il beno e per la grandezza della nostra cara Patria. - Caporali: G. B. Barberis, Andrea Gallalo, Coppo, Bagnasacco, Giorgio Beltramo, Bertolino; Soldati Bernardo Gahutti e Giovanni Basso, del.... fanteria. **» (£ agosto). — Gli ufficiali del parco artiglieria di assedio, 2,a frazione, tenente Longo, sot. totenenti Zonchinì, Rossi, on. La Pegna, Gulllichini, Riccardi; sottotenente Gallurotti, di fanteria; tenente medico Pasquali, inviano alle loro famiglie e agli amici 1 loro saluti, con viva fede di veder compiuti l destini d'Italia. **■* (5 agosto). — I sottufficiali del, ... reggimento alpini che si trovano sul fronte a combattere, inviano i loro saluti affettuosi alle loro famiglie, parenti, fidanzate ed amici: — Serg. Bergero Biagio, Susa; Serg. Allessio Giovanni, Pinerolo; Serg. Bosio Giacomo, Monoalieri.