Torpediniera e trasporto tedeschi affondati dagl'Inglesi nel Baltico

Torpediniera e trasporto tedeschi affondati dagl'Inglesi nel Baltico Torpediniera e trasporto tedeschi affondati dagl'Inglesi nel Baltico La guerra sol mare Db sottomarino ingioi) affonda nel Baltico una torpediniera e un trasporto tedeschi Navi tedesche colpite da un sottomarino, russo PIETROQRADO. 10, notte. 81 ha da fonte autorevole ohe un nostro sottomarino inoontrò II 3 maggio nel Mar Baltico una squadra tedesca di navi in linea e l'attaccò. I siluri lanciati dal sottomarino sembra abbiano colpito gli obbiettivi. Gli equipaggi udirono due esplosioni. Un sottomarino Inglese ha attaccato il 4 maggio presso Windau un gruppo di navi nemiche è affondò una torpediniera e un trasporto tedeschi : un'altra torpediniera rimase danneggiata. Una nave nemica saltò in aria avendo urtato nelle nostre mine. Due torpediniere inglesi affondate nel Mare del NordLONDRA, 10, notte (Ufficiale). Questa mattina di buon'ora un sottomarino tedesco torpedinò e affondò nel Mare del Nord due torpediniere Inglesi portanti II numero io e 12. I superstiti, ascendenti a 41, sono stai, sbarcati. (A. Stefani). Battelli da pesca affondati Londra, 10, notte. / battelli da pesca inglesi Notthinga".t >; Velocité sono stati affondati dai sottomarini tedeschi. Gli equipaggi sono stali salvati Un altro sottomarino tedesco ha affondato i battelli da pesca Tunisian e Castor Grimsb.i. Anche questi equipaggi sono stali sai iati. (Ag. Stefani).

Persone citate: A. Stefani, Castor Grimsb

Luoghi citati: Londra