La Carità del Sabato

La Carità del Sabato La Carità del Sabato Oblazioni ricevute nella settimana dal 5 al 13 maggio 191C P. P. lire 18 — I. R. h. 10 — Per una disputata partita di giuoco fra buoni amici 10 — Ai poveri di .Sant'Antonio perchè protegga la mia famiglia dalle inside dei cattivi, N. N\, io — P. P. 7 — In ringraziamento della. B. V. Consolata, per grazie ottenute ed invocando la salute rimetto la somma di lire 5 da distribuirò ai poveri — Bossi Anselmo 5 — In sua memoria nel terzo anniversario, R. G., 5 f— E. S. T. O. 5 — Per un pensiero non solo ai sofferenti per la guerra, ma anche a tanti altri miseri, M. T., 5 — Per un oggetto raro ritrovato, ad una povera vecchia, Maria Giovanna N. N., 5 — Come da promessa fatta a Sant'Anti nio e pregandolo ti concedermi nuove, grazie, A.C,3 —Per una famiglia bisognosa, B. A.. 1 — P. M. G.,per una madre infelice con bimbi, 1 — Mia offerta d'ogni martedì alla Carità di San'An. Ionio da Padova per voto fatto e per supplica, 1 - Per promessa fatta alla SS. V. della Consolata in ringraziamento d'una speciale grazia ricevuta, G. B., 1 — F. A. C. 5 — In ringraziamento a Sant'Antonio, da. darsi ad una donna in istato interessante, 3 — E. C, Pino Torinese, 1 — G. C. 5 — Offro lire 2 per i poveri della Carila del Sabato ad onore, e gloria di Sant'Antonio e di San Gaetano come promessa fetta, N. N., S. — Totale t. 101. Una povera donna, che ha il marito al fronte e.' un bambino di due anni malaticcio, chiede una carrozzella per quest'ultimo. Giriamo la preghiera a qualche caritatevole persona che s>a in grado di soddisfarla. Sussidi distribuiti nella settimana L. 149. Note spicciole Colonie Alpine e il/arine. — L'assemblea 6 fissata per giovedì. 18, alle ore 21, nella sala delle Congregazioni in Municipio. Società ni .lf. S. caffettieri, confettieri e liquoristi. -*- Martedì, iti, alle ore st, assemblea straordinaria. Cince Bianca. — E' aperto un nuovo corso di lezioni per Infermieri sotto la guida del dottori Bruni, Gammi, .incitili e Ottino. Esso commclerà 11 22 corrente in via S. Massimo, 33 e lo iscrizioni si accettano ogni giorno alla side stessa.

Persone citate: Anti, Bossi Anselmo, E. S. T., Maria Giovanna N. N., Ottino

Luoghi citati: Padova, Pino Torinese, Sant'