L'imminente conferenza degli Alleati

L'imminente conferenza degli Alleati L'imminente conferenza degli Alleati La partenza dell'ori. Sonnino per il Quartier Generale Roma, 24, notte. Stasera è partito per il Quartiere Generale il Ministro degli Esteri on. Sonnino, accompagnato dal suo capo di gabinetto conte Mdovrandi. Alla stazione si trovavano a salutarlo il Ministro del Tesoro on. Corcano, l'Ambasciatore di Francia Barrère, i sottosegretari di Stato Borsarelli, Da Como, Battaglieri e Visocchi, il Prefetto comm. Aphel, il sen. Pullé, il Questore comm. Gaslalai il cav. Bianzherì del gabinetto dell'on. Sonnino e numerosi funzionari del Ministero degli Esteri. Nello stesso treno è partito per il Quartiere Generale il sottosegretario di Stato per le munizioni generale Dall'Olio, accompagnato dai capitani Cauda e Cicogna, del suo gabinetto. A salutarlo erano il generale Clavarino ispettore di artiglieria, il tenente colonnello di arti glieria Mazzoni ed il tenente colonnello di stato maggiore Antìnori. Stasera sono parliti per Torino il comm. De Martino, segretario generale al Ministero degli Esteri ed il comm. De Morster, segretario particolare dell'on. Sonnino, che attenderanno a Torino il ritorno dal Quartiere Generale dell'on. Sonnino e lo accompagneranno poi nel suo viaggio a Parigi. L'arrivo di Salandra al Quartier Generale Udina, 24, notte. E' arrivato stamane in zona di guerra il presidente del Consiglio, on. Salandra, accwtpagnabo dal segretario particolarie comm. D'Atri. Si trovavano a riceverlo il sottocapo di Stato Maggiore, generale Porti ministro della Beai Casa, Mattioli- Pasqualini, il prefetto ed il segretario generale per gli affari dvili,t comm. Adami. L'on. Salandra si è recato subito in automobile al Quartiere Generale. (Ag. Stefani). suaemptlimnlcinnmutgcltgcsdsvstlteztclc

Luoghi citati: Como, Francia, Parigi, Roma, Torino