Le riduzioni ferroviarie per Torino dal 10 aprile al 31 luglio

Le riduzioni ferroviarie per Torino dal 10 aprile al 31 luglio Le riduzioni ferroviarie per Torino dal 10 aprile al 31 luglio Per la eccezionale primavera torinese (Rappresentazione della Passione di Cristo allo Sladium, 15 nprile-30 maggio ; Quailricniiaio di Belle Arti al Valentino, 15 aprile-lll luglio ; grande Esposizione Internazionale di fotografia, ottica e cinoniato. rafia al Palazzo elei Giornale, Lo maggioro giugno : grandiosi spettacoli ilei Teatro all'aperto al Volantino, tornei storici, gnre ippiche, ecc.) l'Associazione «lolla Stampa Subalpini lui ottenuto Io seguenti riduzioni ferroviario por Torino, da tutte le stazioni del Regno, n decorrerò dal 10 aprilo a lutto i! 'M luglio : — o'a! <!G al CO % (tariffa C) tla tutte le stazioni a sud della linea ferroviaria Castellammare 'Ad riat ico-Sulmona-Roma-Fiunn'eino, compreso lo stazioni clic sono su delta linci cioè anche Roma; e titilla Sicilia o dalla Sardegna ; — del 30 % dalle stazioni a nord della finca suddetta (Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia, ecc.). l'or usufruirò della riduzione ferroviaria basta chioderò alio sportello della stai-ione di partenza, o alle Agenzie di viaggio autorizzalo, la lesserà fcsicagiamenli esposizione ecc. per Torino, la quale costa L. 10. Ma dalle stazioni del Piemonte la lesserà costerà sole L. 5, a quei viaggiatori elio partiranno per 'forino noi giorni di venerai, sabato o domenica por far ritorno la domenica, il lunedì e martedì successivi. I biglietti a riduzione con la tessera tla 10 lire avranno la durata minima di 15 giorni. Ogni viaggiatore che giungo a Torino con la tessera a riduzione non potrà valersi dolio scontrino di ritorno so non lo faccia bollare con apposito timbro dall'Assùciaziona doliti Stampa Subalpina, presso gli uffici incaricati nelle stazioni di Porla Nuova c di Porta Susa, presso le Esposizioni al Valentino, presso lo Agenzie di viaggio G. Barnaba (Galleria Subalpina), A. Porlo (Galloria Nazionale) od E.N I T .Piazza Castello). Facendo timbrare la tessera all'arrivo in Torini,, il viaggiatóre riceverà un librctlo con numerosi scontrini por l'ingrosso a prezzo ridotto alle Esposizioni e ni Teatri cittadini, por la Ferrovia di Supererà e ner la visita gratuita ai Musei e Monumenti della città.