Stato Civile di Torino di Gino Pestelli

Stato Civile di Torino Stato Civile di Torino 10 novembre 1925. NASCITE N. 13: maschi 9, femmine 9. MATRIMONI; Necco Battista con Demo Maria — Ugentl Francesco con Vegnano Orsouna. MORTI: Rlchlardone Giovanni tu Antonio, di anni 75, di Torino, agiato, via Villa Regina, 12 — Carrara Marianna veri. Torretta, ld. 82, di Torino, agiata, via Ospedale, 9 — Conti Celestino tu Carlo, id 69. di Cnrtazzone d'Asti, pens. F. S.. via Bcltioro'in — Ercolo Domenico fu Pietro, Iti. 7fi, di S. Damiano d'Asti, chir. dentista, via Mercanti, 3 — Viarengo Paolina ved. Fassio, id. 6S, ili Costigliole d'Asti, agiata, via Amerigo Vespucct, 9 — nusso Caterina li» Filippo, Id. 67. dt Carile, casalinga, corso Principe Oddone. 8 — Sacerdote Eva veri Conlgliani, id. no, di Modena, agiata, via Unito, a — Fascio Francesco Giovanni, id. 99-di Fossauo, meccanico, via Carmina, ts — Curto' Maddalena tu Sebastiano, ld. 65. di Carlgnano, cameriera — Tua Rivoli Pierina m. Berarrii, ld. 91 di Torino, casal — Pereno Giovanna in. Andrcis, irt 95, di Casèlle T., lavandaia — Bellocchio Giovanni di Giacomo, ld. 24, di Mondovl, operaio — Morello Angela ved. Varecce, ld. 76. di Candlolo, casal — Rivetta Guglielmo tu Carlo, ld. 36, di Milano, calzolaio — Aragno Tomaso fu Bernardo, id. 39. di Fossano, lattonlere — Teppati Giovanni fu Pietro, id. 68, di MezzenUe. pens. — Marcnro Giuseppina n. Carnevale, ld. 20, di Bra, scatolata — Panter-Sosat Casimiro fu Valentino, id 10. di Pont O., meccanico — Fornerls Giovanna m. Corna, tri. so, di Candla C., contadina — Sihona Pietro fu Gtuseppe, ld. 25, di Torino, rapprcs. coanm. Minori d'anni sei, i Totale 24, di cui a domicilio 11, negli ospedali, istituti, ecc 13 Non residenti In questo Connina 2. Gino Pestelli, condirettore. Gigi Micheioiti. condirettore responsabile. Ieri, dopo breve malattia, spirava serenamente

Luoghi citati: Bra, Fossano, Milano, Modena, Pont O., Torino