BOLLETTINO MILITARE

BOLLETTINO MILITARE BOLLETTINO MILITARE colonnelli: Autori nominato direttore capo tecnico n. Arsenale Tanna: Foà ld. id Fair- Roma, $0 notte. Il « Bollettino Militare » reca le seguenti disposizioni: Corpo di S. M. — Santi ten. col. trasferito Corpo S. M. disposizione comando Divisione Corpo Armala Trieste. Arma dei RR. co. — Cellario Cervetti ten. col. destinato disposizione Legione Lazio. Arma di Fanteria. — Tenenti colonnelli: Brunelli nominalo carica giudice supplente Trlb. Mil. Terr. Comando C. A. Bologna; Rocchi cessa carica id1. ld.; Rizzo cessa ld. ld. ld. C. A Trieste; Caputo nominato aiutante campo 3a Brigata di fanteria; Penati trasferito 31.0 famei-ia; Damiani id. Comando Dlv. Mil. Terr. Bari; Tamburello ld. id Scuola centralo fanteria: Dlnesio. Vaccaro o Nardi iti. ld. id.-. Consorte trasferito Comando Distretto Teramo; Lizza trasferito U.o fanteria; Naducci ld. 59.0 fanteria; Rolla ld. Centro Formazione carri armati; Vanden Hauhel cessa assegnazione Scuola Guerra ed è assegnato Comando C. A. Territoriale di Bari; Matrlcardl id. id. ld Verona; Campi cessa as-egnazlone Scuola Guerra; Arvisio id. id. id.: Catfaratti id. ld. trasferito 2.o alpini-, Molo ld. ld. trasferito a.o bersaglieri: Pomponi ld. ld. id. 7.0 fanteria; Astnrriti Iti ld. id. 8'i.o fanteria: Fazio ld. iti. id. VS.o fanteria: Dell'Itala iti. id. ld. 20 o fanteria; Nicoletti iti. iti. ld. Distretto Brescia; Oarzoli id n fanteria; Maletti Irasferito R. C Truppe Coloniali Cirenaica. Arma di Artiglieria. — Colonnelli: Rholtl collocato disponibilità: Caldarera incaricato funzioni rapo reparto alle esperienze e ricerche presso Direz. Stip. Servizi Tecnici Artiglieria; Canezzl nominato direttore principale Arsenale R. E. Torino; Magglotti col. locato disposizione: Perego ld. ld — Tenenti lirica d'Armi R Esercito Terni; Pellizzetti as-secnato Tspettt Militare Padova nato Ispettorato Mobilltaz. Divisione Militare Padova, Arma del Genio. — Sanarmi ten. coi. assegnato Ispettorato Arma Oenfo revocata sua assearnazione definitiva Specialisti Genio. Àmminl.trazlone. — fén. col. Carolai or dtnatc Legione CC. RR. Lazio.