Il Prestito del Littorio

Il Prestito del Littorio Il Prestito del Littorio tito de ittorio La riunione sindacale di questa sera O Organizzata dai Sindacati fascisti dei ragionieri professionisti e dei dottori commercialisti, avrà luogo questa sera, alle 21, alla Camera di Commercio, una riunione, nella Quale due noti professionisti, 11 prof, grand uff. Broglia ed 11 rag. Enrico Bachi, parleranno della battaglia economica e der Prestito del Littorio. 1 biglietti di invito possono essere ritirati presso le Librerie Treves, Paravia e Lattes, o presso la sede del Sindacato ragionieri professionisti, via Quattro Marzo, 14. »*# A questo proposito riceviamo: tLa Federazione fascista allievi Università Commerciali Italiane (F. F. A. U. C. I.), invita tutti gli studenti commercialisti a partecipare numerosi alla riunione, che avrà luogo alla Camera di Commercio di Torino, via Ospedale, 28, questa sera, sabato, alle ore 21, nella quale parlerà- il prof. Broglia, per spiegare le ragioni tecniche, finanziarie ed economiche del Prestito del Littorio. E' necessario U massimo intervento. La Direzione provinciale delle Poste e Telegrafi comunica che, » con Decreto del Ministro delle Finanze, in data 20 dicembre u. s., sono state estese ai pensionati dello' Stato le disposizioni del precedente Decreto 27 novembre 1926, che dettava norme per agevolare agli impiegati la sottoscrizione al Prestito del Littorio, mediante versamenti rateali mensili. Le adesioni del pensionati dell'Amministrazione postalo, telegrafica, devono essere presentate e trasmesse pel tramite degli Uffici postali alla Direzione provinciale poste e telegrafi». Tanto la "Direzione che gli Uffici forniscono agli interessati tutte le Informazioni che al riguardo venissero richieste ». Ecco re maggiori sottoscrizioni ricevute ieri alla Banca Nazionale di Credito: ing. comm. Enrico Guagno, L. 50.000; Banca A. Mazzucchetti, L. 50.000; Giacomo Carrera, L. 10.000; Società An. Molini Dora, L. 10.000; Fratelli Sacco, L. 5700; cav. Vittorio Poma (2.0 versamento), L. 5700. fi

Persone citate: Broglia, Fratelli Sacco, Giacomo Carrera, Lattes, Molini Dora, Paravia, Treves, Vittorio Poma

Luoghi citati: Torino