Il Decennale all'estero

Il Decennale all'estero Il Decennale all'estero La celebrazione e gli oratori Roma, 5 notte. Domani domenica 6 novembre si svolgerà presso le più importanti collettività dell'Europa e del bacino Mediterraneo la celebrazione del Decennale. Nelle località d'oltre Oceano la celebrazione si è svolta il 28 ottobre sotto la presidenza dei RR. Ambasciatori e dei rappresentanti diplomatici e consolari e con la partecipazione di grandi folle. Su designazione di S. E. il Segretario del Partito, d'accordo con la Segreteria dei Fasci all'estero, i seguenti oratori ufficiali parleranno domani nelle località sotto indicate: Villaco, Klangefurt, Graz e Vienna l'on. Felice Felicioni; a Bruxelles l'on. Bartolo Gianturco; a Liegi e a Charleroy l'on. Edoardo Malusardi; a Sofia l'on. Ezio Maria Gray; a Berlino ed Amburgo l'on. Davide Fossa; a Monaco di Baviera l'on. G. B. Madia; a Stoccarda l'aw. Luigi Gianturco; a Parigi S. E. Balbino Giuliano; a Nizza e Mentone l'on. Vico Pellizzari; a Nantes l'aw. Gior-ii comm. Italo Sulliotti; a Strasburgo l'on. Franco Ciarlantini; a Marsiglia e a Tolone l'on. Raffaele Paoiucci; a Pigione l'on. Paolo Ceci; a Lione l'on. Alfredo Giarratana; a Tolosa e Auch l'on. Carlo Costamagna; a Bordeaux l'on. C. E. Basile; a Nimes l'aw, Sebastiano Sani; a Reims l'on. Tommaso Bisi; a Londra e a Cardiff l'on. Alfredo De Marsico; a Liverpool, Manchester e Glasgow l'on. Carlo Baragiola; a Monaco Principato l'on. Amilcare Preti; a Bucarest l'on. C. M. Maggi; a Madrid l'on. Ferruccio Lantini; a Barcellona S. E. Giuseppe Tucci; a Budapest l'on. Corrado Marchi ; a Varsavia S. E. Amedeo Fani; a Berna l'on. Antonello Caprino; a Lugano e a Locamo il prof. Dante Dini; a Zurigo l'on. Aldo Lusienoli; a Ginevra l'on. Saverio Fera; a Losanna e a Montreux il comm. Umberto Klinger; a Basilea l'on. Mario Racheli; a Briga, Martigny e Monthey l'aw. Luigi Silva; a Saint-Moritz e a Poschiavo l'on. Raffaele Pescione; a Tunisi l'on. Mattia Limoncelli; ad Algeri l'on. Augusto de Marsanich; ad Atene il dott. Roberto Forges Davanzati; a Istambul l'on. Zeno Verga; a Tangeri, Casablanca, Rabat e Fez S. E. F. T. Marinetti; ad Alessandria d'Egitto S. E. Salvatore Di Marzo; al Cairo S. E. Ettore Ro¬ 'sboch; a Porto Said l'on. Piero Ferretti; a Malta S. E. Romagnoli; a Tirana, Durazzo e Valona il comm. Ulderigo De Cesaris ; a Corfù lo stesso comm. De Cesaris; a Salonicco l'on. Daniele Bertacchi.