Largo movimento di Prefetti

Largo movimento di Prefetti Largo movimento di Prefetti Il dott. Vigorelli a Vercelli Roma, 11 notte. '■. , Con R. Decreto in corso, è stato disposto il seguente movimento di Prefetti: Roges dott. Giuseppe, Prefetto a disposizione, collocato a riposo; Pintor Mameli dott. Romualdo, Prefetto a disposizione, collocato a riposo ; Pighetti avv. Guido, Prefetto a disposizione, collocato a riposo; Ferrari avv. Enzo, Prefetto a disposizione, collocato a riposo; Cacciala dott. Simone, Prefetto a .deposizione, collocalo a riposo; Miglio dott. Federico. Prefetto di; Agrigento, collocato a disposizione; Rizzi dott. Roberto, Prefetto di • Pescara, collocato a disnnsizione; Boltraffio dott. Giorgio, Prefetto di Treviso, collocato a disposizione; ; _ Borrelli avv. Bernardo, Prefetto di Imperia, collocalo a disposizione; Fronteri dott. Giovanni Battista, Prefetto di Verona, collocato a disposizione; Passerini dott. Luigi, Prefetto di Campobasso, destinato ad Agrigento ; ' Palumbo dott. Giuseppe, Prefetto a disposizione, destinato a Pescara; Formica avv. Giovanni Maria, . Prefetto di Lecce, destinato ad Imperia; Carata dott. Giuseppe, Prefetto di Sassari, destinato a Treviso; _ D'Eufemia ing. Angelo, Prefetto di Vercelli, destinato a Savona; Perez dott. Ernesto, Prefetto di Modena, destinato a Bari; Miranda dott. Luigi, Prefetto di Re"-<rio Emilia, destinato a Verona: Cavalieri dott. Enrico, Prefetto di Bari, destinato a Modena; f ■ • Guerresi dott. Agostino, Prefetto di Matera, destinalo a Sassari; Cancellieri dott. Gaetano, Prefetto di Enna, destinato a Campobasso ; Tafuri dott. Giovanni, Prefetto di Grosseto, collocato a disposizione e •incaricato di esercitare funzioni ispettive; _ Strano dott. Salvatore, Prefetto a disposizione, destinato a Lecce; Bellini dott. Ubaldo, Prefetto a disposizione, destinato a Matera : Piomarta dott. Francesco, Prefetto a disposizione, incaricato di esercitare funzioni ispettive; Pacces dott. Angelo Umberto, Pre fetto a disposizione, incaricato di esercitare funzioni ispettive ; Presti dott.' Filippo Manlio, Prefetto a disposizione, incaricato di reggere l'Ufficio del personale civile e affari generali del Ministero dell'Interno; Conte Giacomo dott. Gaetano, vice-Prefetto, promosso Prefetto e destinato ad Enna; Vittorelli dott. Antonio Cesare, vice-Prefetto, promosso Prefetto e destinato a Vercelli; Celi dott. Giuseppe, vice-Prefetto, promosso Prefetto e destinato a Grosseto ; Zurlo dott. Leopoldo, vice-Prefetto, nominato Prefetto e collocato a disposizione del Ministero dell'Interno; ■ Montani dott. Guglielmo, nominato Prefetto e destinato a Reggio Emilia. Sono stati promossi alla prima classei seguenti Prefetti: Lops dott. .Ruggero, Prefetto di Messina; Borrelli avv. Bernardo, Prefetto di Im- perià; De Biase dott. Antonio, Prefetto di Fiume; Benigni dott. Francesco, Prefetto di Catania; Pacces dott. Angelo Umberto, Prefetto a disposizione. Il dott. Guglielmo Montani, nominato ora Prefetto, è nato a Udine nel 1896. Si laureò in giurisprudenza nel 1921 all'Università di Torino. Dal 24 maggio 1915 fu in prima linea come volontario del 2° Reggimento Fanteria. Nel giugno 1915 fu deco- rato di medaglia cM bronzo per valore dimostrato nell'assalto'del Podgora. Promosso sottotenente e passato al 6° Reggimento Bersaglieri, fu ferito ad Oslavia. Ritornato poco dopo volontariamente al fronte, fu gravemente ferito nel maggio 1917 e decorato di medaglia d'argento. E' mutilato di guerra e Primo Capitano di Fanteria in congedo. Iscritto al Partito dal 1° gennaio 1920, fu uno degli elementi più attivi e coraggiosi del Fascismo emiliano al quale dette il più largo contributo, specie nell'opera di rigenerazione politica nella zona di Molinella. Ricoprì molte cari- che politiche ed era, nell'ultimo periodo, vice-Segretario della Federazione fascista di Bologna. ("«ntvnndfI Gi i Cii fiti sbnmvvtscgtdcmigisdmusrcdsprsvsmtlstartetfscrrpcbssERfFcamleqmsmnfm