Federazione dei Fasci

Federazione dei Fasci Federazione dei Fasci Federazione dei Fasci La Federazione Provinciale del asci di Combattimento comunica: Cambio di segretari di Fascio. — Avendomi i camerati geom. Domenico Magra e Perrone G. B., rassegnate le dimissioni' da segretari di Fasci di Combattimento di Vigone e Chlalambexto, nel ringraziarli dell'opera svolta, In data odierna ho chiamato a sostituirli 1 camerati Sereno Giuseppe fu Enrico e dott. Pier Domenico Pich. Cambio di fiduciario di sottosezione di Fascio di Combattimento. — Avendomi il camerata Gino Bertellotti rassegnate le dimissioni da Fiduciario della Sottosezione dei P.N.F. di San Carlo di Ciriè, nel ringraziarlo dell'attività svolta in data odierna ho chiamato a sostituirlo 11 camerata C. M. geom. Domenico Martinetto. Ratifica di Direttori. — Ho parimenti ratificata la nomina dei seguenti camerati a membri del Direttorio dei sottonotati Fasci di Combattimento: Bruzolo di Susa: Davy rag. Teodoro, segretario amministrativo; Fiorelli Luigi, Schiari Aurelio, Guglielmetto Antonio, Paris Lorenzo, membri. VHi: Pasino rag. Giuseppe, segretario amministrativo, Rigletti Cesare, Gagliardi dott. Paolo, comandante F.G.C., Bonetto Chiaffredo, Vindrola Biagio, membri. Coazze: AUais Luigi, segretario amministrativo, Rabajoll ing. Luigi, comandante F.G.C., Aliale Giovanni, Rosa Colomb Eligio, Aliate Ferruccio, membri. Poirino; Maina Lorenzo, segretario amimtolstrativo, Cuiminetti rag. Giacomo, Quattrocolo dott. Antonio, Marchisio Gioachino, Damonte Giuseppe, membri. Cumiana: Godino Emilio, segretario chmvareCHgCFseGndcolaFdtocFsutodsMInptuCCBg amministrativo, Gerbaz Mose comandante F.G.C., Quareilo Gerolamo, Forchino Cesare, Romero Vittorio, membri. Chiusa B. Michele: VaUanla Giovanni, segretario amministrativo. Barella cav. Felice, Borello Giuseppe, Cuatto Enrico, Cantore Nello, membri. Brusasco-Cavagncio: Massaia AttiHo, segretario amministrativo, Rigazzl Natale, comandante F.G.C., Crova rag. Guido, Carrara Ernesto, Ferrandte Ettore, membri. Lauriano Po: Ambrosino Giovanni, segretario amministrativo, Camoletto Giovanni, Giochino dott. Mario, Audino Giovanni, Cha Attilio, membri. Ratifica di consulta di sottosezione di Fascio. — Ho inoltre ratificato come in appresso la composizione della Consulta della Sottosezione del Fascio di Combattimento di S. Cario di Ciriè: Zaccaria Giuseppe, consultore amministrativo, Tempo comm. col. Giuseppe, Fornero Carlo, Zaffiri Francesco, Zaccaria Renato Glov., consultori. Ratifica di consultore e capo settore. — Ho latine ratificato la nomina del camerata Bonzani Giovanni a con sultore del Groppo Rionale « Arnaldo Mussolini» e del camerata Sonimi Ing. Edoardo a capo settore del Gruppo Rionale stesso. Il Segretario Federale ANDREA GASTALDI. Comando Fasci Giovanili Brusasco-Cavagncio. — In sostituzione del camerata Martini dott. Cesare, dimissionario, ho nominato Comandante di Fascio per il F.G.C, di Brusasco-Cavagnolo, il camerata Rlgazzl rag. Natale. Il Comandante Federale ANDREA GASTALDI TNnlgsmlrtspdpPsaadmavozeecsopptntt

Luoghi citati: Brusasco, Bruzolo, Cavagnolo, Ciriè, Coazze, Cumiana, Lauriano, Poirino, Vigone