Federazione dei Fasci

Federazione dei Fasci Federazione dei Fasci La Federazione dei Fasci Provinciali di Combattimento comunica: Costituzione di nuovo Fascio. — Coll'approvazione di S. E. il Segretario del Partito ho costituito il Fascio di Combattimento di Villanuova (5.a Zona). Cambio di Zona. — Ho parimenti disposto il passaggio dei seguenti Fasci di Combattimento alle Zone a fianco di ciascuno indicate: Brusolo di Suso, passa dalla 2.a zona (Avigliana) alla l.a zona (Susa). Bussaleno passa dalla 2.a zona (Avigliana) alla l.a zona (Susa). Chianoc passa dalla 2.a zona (Avigliana) alla 1. zona (Susa). 8. Giorio passa dalla 2. a zona (Avigliana) alla l.a zona (Susa). S. Didero passa dalla 2.a zona (Avigliana) alla l.a zona (Susa). Leyni passa dalla 7.a zona (Chivasso) alla 5.a zona (Ciriè). Lombardore passa dalla 7.a zona (Chivasso) alla 6.a zona (Rivarolo C). Cavour passa dalla 14.a-zona (Torre Pellice alla 13.a zona (Pinerolo). Porte passa dalla 15.a zona (Perosa Argentina) alla 13.a zona (Pinerolo). Cambio di Segretari di Fascio. — Avendomi i camerati Giacomo Buggia, Balbis Vincenzo, Tarizzo Pietro e Favero geom. Giovanni rassegnate le dimissioni da segretari di Fasci di Combattimento di Cantolra, Castagnole Piemonte, Front e Pancalieri, nel ringraziarli dell'opera da loro svolta ho nominato in sostituzione i camerati Allaix Eugenio, Chiattone Antonio, Ferino Marcello e dott. Mario Beisene. Ratifica di Direttori. —i Ho inoltre ratificato come in appresso la composizione del Direttorio dei sottonotati Fasci di Combattimento: Arignano. — Graffi geom. Costanzo, segretario amministrativo, Gaschino C. M. Aldo, comandante F.G.C., Caudana Marcello, Gaidano Remigio, Zucca Pio, membri. Brtiino. — Giachino Piero, segretario amministrativo, Reschia, comandante F.G.C., Bertolino Angelo, Celione Giuseppe, Celione Pasquale, membri. Brusasco-Cavagnolo. — Ferrandis Ettore, segretario amministrativo, Rlgazzi Natale, comandante F.G.C., Carrera Ernesto, Tabbia Luigi, Giorlo Agostino, membri. Buttigliela Alta. — Aschicri Sostene, segretario amministrativo, Chiarie Ettore, comandante F.G.C., BoscoMelano ing. Davide, Andrels Arduino, Andreis Mario, membri. Caseltctle. — Tallia Giuseppe, segretario amministrativo, Menzio Onorato, comandante F.G.C., Savarino Riccardo, Reynaudi Giuseppe, Moltrassino Giacomo, membri. Condove. — Nlgra Ferruccio, segretario amministrativo, Giordano Augusto, comandante F.G.C., Barbiera cav. Valentino, Votta Oreste, Amprimo Guglielmo, membri. Garsigìiana. — Storello Nicola, segretario amministrativo, Coassolo Marco, comandante F.G.C., Roetto Giacomo, Milano Gustavo, Castagno Tommaso, membri. Ferriera. — Ramello Antonio, segretario amministrativo, Canavoso Clemente, Tournoud Giuseppe, Cornandone Giacomo, Rousset Giuseppe, membri. Osasio. — Calavlta Giov. Battista, segretario amministrativo, Maggiora Luciano, comandante F.G.C., Rulle Giuseppe, Accastello Giacomo, Peiretti Giuseppe, membri. Oulx. — Barnabè Cesare, segretario amministrativo, Barbier geom. Elìsio, Francon Giuseppe, Ponzano Francesco, Cresta Giovanni, membri. Venaria Beale. — Grossi Alfredo, segretario amministrativo, FornerGreggio Ettore, comandante F.G.C., Menziani Enrico, Monaca Luigi, Reviglio Giovanni, membri. Ratifica di Consultore di Gruppo Rionaie. — Ho pure ratificato la nomina del camerata Scarsi cav. dott. Cesare a Consultore del Gruppo Rionale Fascista « Cesare Odone » in sostituzione del camerata prof. Agostino Borini, dimissionario. ' Ratifica di incaricato di Gruppo delfAssociazione Fascista Postelegrafonici. — Ho infine ratificato la nomina ■ del camerata Bertolo Giuseppe ad incaricato per il Gruppo dipendenti dell'Ufficio Telegrafico dell'Associazione Fascista Postelegrafonici, in sostituzione del camerata Tarrocchione Orette, dimissionario. Il Segretario Federale: ANDREA GASTALDI.