Il programma delle gite a terra da Barcellona, Malaga, Ceuta, Algeri

Il programma delle gite a terra da Barcellona, Malaga, Ceuta, Algeri Ima, Crociera dei qmattro _MT__**i Il programma delle gite a terra da Barcellona, Malaga, Ceuta, Algeri Ogni giorno ci pervengono, a centinaia, domande di informazioni da parto dei lettori sullegite a terra della grande Crocie ra settembrina de La Stampa. Pubblichiamo oggi perciò il prò gromma completo di tali gite, da noi organizzate in stretta colla borazione con la C.l.T. Nei prossimi giorni sarà poi diffuso in centinaia di migliaia di copie un numero unico in ventiquattro pa gine a cui hanno collaborato migliori nomi de La Stampa. Tale pubblicazione riguarda la Crociera dei Quattro Mari che si svolgerà dal 17 al 27 del prossimo Settembre. Ecco l'elenco delle gite: SCALO DI BARCELLONA Permanenza ore 20. — Arrivo 18 settembre ore 8. — Partenza: 19 settembre ore 4. — Visita alla città: Partenza dal porto, ore 9; ritorno al porto ore 12. Prezzo: L. 21 per persona, compreso il trasporto in torpedone, guida, ingressi e mance. Escursione a Montserrat (circa Km. 77 da Barcellona). — Partenza dal porto fra le ore 14 e le 14,30, ed arrivo a Montserrat fra le ore 16 e le 16,30. Prezzo: L. 30 per persona compreso il trasporto in torpedone, guide, ingressi, mance, ecc. SCALO DI MALAGA Permanenza ore 19. — Arrivo: 20 settembre ore 7. — Partenza: 21 settembre ore 2. — Visita alla città: Partenza dal porto ore 8 circa; ritorno ore 11. Prezzi (compreso il trasporto, ingressi, guida e mance): L. 32 per persona se in torpedone; Lire 35 per persona se in auto private da 3-4 posti; L. 30 per persona se in vetture a cavallo a 3-4 posti. Gita a Coi n (caratteristico villaggio andaluso). Prezzi (compreso il trasporto, ingressi, guida e mance) : L. 33 per persona se in torpedone; Lire 44 per persona se m auto privata a 4-5 posti. Gita a Granada. — Pre22i: L. 55 per persona per trasporto in torpedoni; L. 125 per persona per trasporto in aiuto private a 4-5 posti. — Visita alla città. SCALO DI CEUTA Permanenza ore 14,30. — Arrivo: 21 settembre ore' 9,30; partenza: 21 settembre ore 24. — Visita della città: libera. Escursione a Tetuan.. Capitale del Marocco Spagnolo (Km. 40 circa). Quote: L. 20 per persona con trasporto in treno; L. 25 per persona con trasporto in torpedone; L. 30 per persona con trasporto in auto private o taxi. SCALO DI ALGERI Permanenza ore 17. — Arrivo: 23 settembre ore 7; partenza: 23 settembre ore 24. — Visita alla città. — Partenza dal porto alle ore 9. — Ritorno a bordo verso le ore 12. Prezzi: L,. 25 per persona, compreso il trasporto in torpedoni, guide, ingressi, mance, ecc.; L. 30 per persona compreso il trasporto in automobili a 4 o 5 posti, guide, ingressi, mance, ecc. Escursione alle Gorges de la Chiffa. — Partenza da bordo alle ore 14; Quote: L. 52 per persona, compreso il trasporto in torpedoni, guide, ingressi, mance e consumazioni a Les Gorges de la Chiffa; L. 70 per persona, compreso il trasporto in auto private o taxi a 4 o 6 posti, id. id. come sopra. Le prenotazioni delle gite a terra devono essere accompagnate dal versamento dell'intera quota. A tutti i crocieristi che durante le fermate del piroscafo nei diversi scali non usufruiranno dei pasti a bordo, verrà dietro preventiva richiesta, fornito un cestino accuratamente confezionato. I pasti previsti in programma durante le escursioni a terra da consumarsi in ristoranti, sono facoltativi e quindi a carico dei signori crocierista ore 9. — Ritorno a bordo verso le ore 12. Prezzi: L,. 25 per persona, compreso il trasporto in torpedoniguide, ingressi, mance, ecc.; L. 30 per persona compreso il trasporto in automobili a 4 o 5 postiguide, ingressi, mance, ecc. Escursione alle Gorges de la Chiffa Partenza da bordo al

Persone citate: Malaga, Montserrat

Luoghi citati: Algeri, Barcellona, Marocco