Il ritorno di Ciano a Roma

Il ritorno di Ciano a Roma Il ritorno di Ciano a Roma L'arrivo alla Capitale Roma, 17 notte. Questa sera con il treno da Vene-1 zia in arrivo alle 21,15 hanno fatto ritorno a Roma il conte e la contessa Ciano reduci da Budapest. Alla stazione di Termini, ad attendere il Ministro, si trovavano molte autorità tra cui il Ministro per la Stampa e la Propaganda S. E. Alfieri, il Sottosegretario agli Esteri on. Ba.stianini. il Principe Colonna nuovo Governatore di Roma, il Ministro d'Austria presso il Quirinale barone Berger Waldenegg, la consorte del Ministro d'Ungheria baronessa Villani, i segretari, e i consiglieri c gli addetti militari delle due Legazioni ed un folto gruppo di funzionari del Ministero degli Esteri. Al loro arrivo, il conte e la contessa Ciano sono stati fatti segno ad una deferente manifestazione di omaggio da parte dei presenti che hanno levato il braccio nel saluto romano. Nella saletta di rappresentanza, il conte e la contessa Ciano si sono trattenuti a colloquio con le autorità e con i rappresentanti delle due nazioni amiche; quindi, salutati, hanno lasciato la stazione. Il passaggio da Lubiana Belgrado, 17 notte. • Si ha da Lubiana che durante la lunga fermata fatta lì dal treno, il Ministro degli Esteri italiano conte Ciano è stato stamane prc?" d'assalto dai giornalisti. Ciano 1 risposto che, in merito alle conversazioni di Vienna e di Budapest, già è stato scritto abbastanza. Egli ha manifestato la sua ammirazione per le bellezze naturali della Jugoslavia e si è accomiatato dai giornalisti dicendo loro: «Spero che avremo presto l'occasione di parlarci ». CONTI CIANO ALL' ARRIVO A ROMA. (Telefoto).

Persone citate: Alfieri, Berger Waldenegg, Ciano, Principe Colonna, Vene, Villani