Camera vuol darsi al Cinema

Camera vuol darsi al Cinema Camera vuol darsi al Cinema circolato < Camera è venuto a Torino per fidanzarsi! », Questa notizia ha ieri con una certa insi- to che il suo soggiorno a Torino era motivato da', fatto che desiderava trattenersi con alcuni amici. Ma Primo Camera, non può viaggiare in incognito, la sua mole stessa lo denuncia, cosicché quando ieri si recò nel negozio di panetteria di via Po 51, di proprietà del signor Giuseppe Pairetti — il quale sarebbe appunto l'amico cui il pugile aveva accennato — la curiosità dei vicini e la nostra città. Nelle dichiarazioni da lui fatte lunedi scorso a La Ntumpn, il gigante diceva appun- vi spiccavano due belle" signorine: una bionda e una bruna. E così saltò fuori la notizia del .'idanzamento di P.imo Camera. dei tifosi si acuì maggiormente. Nel raccolto retrobottega si trovarono riuniti a festeggiare Primo, i familiari de! Pairetti. Non mancava ben inteso, il sesso debole, anzi 'era la maggioranza e Ma con chi ? Con la bionda o la bruna? Questo dilemma fu pre- sto risolto. La proprietaria di un vicino esercizio fornì tutti i particolali che si desideravano (ma come la sapeva lunga! I — la fidanzata era la bionda Laura j, : Violato il domicilio di casa Pai-'retti — con un po' di tremarella, ■■ confessiamolo pure, perchè... non si sa mai — abbiamo avvicinato' il gigante che alle nostre doman-j de. ha cambiato discorso e ci ha' parlato del suo nuovo'progetto: egli infatti ha deciso di dedicarsi' al cinema; a questo riguardo ci ha dichiarato che numerose sono le proposte ricevute da case ame ricane ed inglesi. Tuttavia egli non ha ancora concluso in merito perchè attenderebbe una proposta da una casa italiana. • Preferirei continuare a vivere in Italia, capisce? ». Altro che se lo avevamo compreso, pensammo mentre osservavamo la sua vigile guardia del corP0: la bionda e la bruna, Ma sarà poi vero? |1 CARNERA A TORINO a colloquio col Direttore dell'Istituto di medicina sportiva delio Stadio Mussolini.

Persone citate: Giuseppe Pairetti, Mussolini, Pairetti

Luoghi citati: Italia, Torino