Severgnini Paillard Lacquehay favoriti nella gara dietro grossi motori

Severgnini Paillard Lacquehay favoriti nella gara dietro grossi motori Questa sera al Motovelodromo Severgnini Paillard Lacquehay favoriti nella gara dietro grossi motori Tutti cinque 1 protagonisti dell'attesa riunione di stasera al Motovelodromo torinese sono giunti ieri nella nostra città e, portatisi nel recinto di corso Casale, hanno provato lungamente la pista. Attraverso le prove di Paillard, di Lacquehay, di Severgnini, di Bovet e di Canazza, sono emerse le eccellenti condizioni di forma dei cinque concorrenti, in grado di dar vita ad una riunione di prim'ordine. Bovet e Canazza, per loro conto hanno studiato In modo particolare la pista, sulla quale, com'è noto, avranno luogo quest'anno 1 campionati italiani dietro motori. Alla pattuglia si è aggiunto all'ultimo momento anche l'olimpionico Lusianl, intenzionato di dedicarsi alla specialità dei grossi motori e che da oltre un anno si allena attivamente. Tutti i concorrenti si sono dichiarati soddisfatti della pista e stasera certamente daranno luogo ad una contesa che si presenta di eccezionale^jjUeresse. In effetti è dal 1932 che una gara con simili campioni non si svolge più sulla pista torinese. Se Paillard e Lacquehay possono essere considerati attualmente tra i più grandi specialisti del mondo dietro grossi motori, Severgnini, sulla linea del risultati recentemente conseguiti sulle piste di tutta Europa e di fronte agli stessi Paillard e Lacquehay, è in grado di tener validamente testa ai due fortissimi avversari, non scio, ma anche di batterli. Staremo ad ogni modo a vedere cosa farà stasera; certo avrà con sè tutto il pubblico torinese. Dopo Severgnini, anche Canazza possiede 1 numeri per ottimamente figurare e non ci stupiremmo se riuscisse a far grandi cose. A tutto questo aggiungete la vecchia rivalità che, sul terreno sportivo, divide decisamente Paillard e Lacquehay e concluderete con noi che la riunione allestita dai dirigenti del Motovelodromo torinese, riunione che si potrebbe chiamare dei campioni del mondo, ha tutte le firerogative per riuscire aperta, ndecisa, emozionante dal principio alla fine. Oltre a quello che logicamente costituisce 11 numero di più grande richiamo della serata, la riunione comprenderà pure delle prove minori per dilettanti e un in contro di tre prove (velocità, giro a cronometro e inseguimento) fra il neo-campione italiano del dilettanti Ruggero Moro ed il se condo classificato della gara di Varese, Tommasoni, che promettono vivacissime battaglie. Ricordiamo che la riunione avrà inizio alle ore 21. I biglietti sono in vendita nel Salone a pianterreno de La Stampa fino alle ore 17 di oggi. sseAll fii D smFiBsBsplpABItROAtt

Luoghi citati: Europa, Varese