La grande Crociera " Stampa- Cit ,, avrà luogo dall' 11 al 20 Agosto

La grande Crociera " Stampa- Cit ,, avrà luogo dall' 11 al 20 Agosto NOVE GIORNI NEI MARI DEL LEVANTE A BORDO DEL « CONTE ROSSO » La grande Crociera " Stampa- Cit ,, avrà luogo dall' 11 al 20 Agosto La data dell'inizio del viaggio ritardata di 18 giorni per aderire alle richieste di numerosi partecipanti Il 24 luglio, data scelta per l'inizio della Grande Crociera Stampa-Cit, offriva come tutte le erse di questo mondo vantaggi e svantaggi; ma questi ultimi superavano ì primi. Ben considerati e va- fliate i prò e i contro, desiderando are a tutti la possibilità di'imbarcarsi con noi sul Conte Bosso per quel meravlglicso viaggio nei mari del Levante che offrirà durante nove giorni ininterrotte attrattive; — sia per i divertimenti organizzati a bordo; feste, trattenimenti, balli, bagni di sole e d'acqua di mare; sia per le gite a terra in quelle incantevoli località che sono Ragusa, Rodi, Istambul, Bocche di Cattaro, Trieste, Grotte di Postumia, Gorizia, e per ultima un'escursione al campi di battaglia che tante glorie rievocano, — abbiamo ritenuto opportuno rinviare di qualche, giorno la data della Crociera. Molte persone desiderose di parteciparvi avevano obbiettato ai dirigenti i nostri uffici di organizzazione l'impossibilità di iscriversi perchè proprio per la fine di luglio vi sono i bilanci di aziende industriali e assai difficile riusciva perciò agli impiegati ottenere una licenza nel memento in cui la loro opera era maggiormente necessaria. Quelli che le ferie iniziavano a luglio non potevano parteciparvi perchè la crociera terminando il 2 agosto non permetteva il ritorno in servizio che il 3; quelli che le ferie prendevano in agosto erano senz'altro esclusi. Tutti gli ostacoli sono stati superati: la Grande Crociera Stampa-Cit si svolgerà : dall'Il al 20 agosto comprendendo "in "tal""periodo letradizionali feste del Ferragosto coffrendo così la possibilità, anche a* coloro che non hanno le ferie in tale periodo, di poter ottenere una breve licenza complementare daaggiungere ai giorni festivi per po- ter approfittare dell'occasione più unica che rara di un suggestivo viaggio, che come tutti quelli che il nostro Giornale ha organizzato negli scorsi anni, lascierà una messe di ricordi indimenticabili in tutti i crocieristi. Questa proroga permetterà inoltre a numerose persone, che fino ad ora erano state" titubanti a decidersi, approfittando inoltre per le. Categorie B e C della facilitazione di un pagamento rateale non soamente per le spese vive della Crociera ma anche per una con- e - o o i i grua somma necessaria a chi deve compiere escursioni in città e paesi che tante affascinanti attrattive offrono. Le modalità per ottenere l'anticipo immediato della somma occorrente e il relativo rimborso in dieci mesi, sono condotte rapidamente e con la massima semplicità. Per le dovute informazioni rivolgersi ai nostri uffici di organizzazione o alla « Banca Anonima di Credito » che si è assunta il carico di tali anticipi.

Persone citate: Conte Bosso, Conte Rosso, Rodi

Luoghi citati: Gorizia, Ragusa, Trieste