Buona prova della rappresentativa milanese

Buona prova della rappresentativa milanese MILANO-FRANCOFORTE Buona prova della rappresentativa milanese pòrsi domenica, in Milano, àlI'« undici » rappresentativo della zona di Francoforte sul Meno. Un Milano, 7 notte. Quieta, giornata di lavoro fu • " I cete dcHa squadra che deve °7J-! numero di giuocatori supcriore al consueto era stato convocato all'Arena, sia in conseguenza dell'incertezza della situazione, sia per la necessità dì estendere l'esame e l'incoraggiamento della prova ad un piccolo nucleo di giuocatori della nuova generazione. All'Arena, con tempo magnifico, furono ginocati tre tempi, il primo di mezz'ora, il secondo di venti minuti, il terzo di venticinque minuti. Da. allenatori, veloci, corretti e volenterosi, fungevano undici riserve ed allievi dell'Ambrosiana. Nel primo tempo la squadra rappresentativa segnò sei reti, nel secondo tempo una, contro una degli allenatori, nel terzo quattro. Totale: undici a. uno. Coinè sempre succede, in simili casi, non. è il numero dei palloni spediti in rete che Ita valore, ma la qualità di giuoco dei singoli clementi in esame od in preparazione. La- prima delle formazioni presentate in campo, la formazione base, riuscì subito la più positiva ed efficiente. Tanto che ad essa ci si attenne anche nel secondo tempo, limitando la prova degli ulteriori elementi a disposizione, agli ultimi venticinque minuti di giuoco. Questa formazione svolse buon giuoco, mostrò coesione, rivelò forza penetrativa. Essa è la seguente: Degani (Ambrosiana! ; Perversi (Milani.e Bonizzoni (Milani; Locatela (Ambrosiana), Olmi (Brescia) e Gianesello (Milani; Frossi (Ambrosiana), Bonomi (Atalanta, Bergamo), Arcari IV (Livorno), Buscaglia (Torino) e Ferraris II (Ambrosiana). Interessante, in questa unità, specialmente il contegno dei più giovani clementi, Ar'cari, Buscaglia, Olmi e Bonomi. Non completamente rassicuranti, viceversa, in essa, le condizioni fisiche di Ferraris, che sta rivendendosi ora dalle conseguenze di una- dolorosa ferita riportata nell'ultimo incontro internazionale contro l'Austria a Vigevano. Buona pure la prova di Bonocore (Ambrosiana) e di Salvi (Atalanta, Bergamo/ nel terzo tempo. La convocazione definitiva della squadra verrà fatta venerdì mattina per il pomeriggio di sabato. V. P.