Gli "Amatori" a Torino contro la squadra del Guf

Gli "Amatori" a Torino contro la squadra del Guf Oggi: campionato di rugby Gli "Amatori" a Torino contro la squadra del Guf Il campionato di rugby vivrà oggi sul vecchio campo di corso Marsiglia uno del suol episodi più importanti se non addirittura il più importante, con la partita fra gli Amatori di Milano, detentori dello « scudetto », ed il Guf di Torino rivale dei milanesi nella finalissima dell'anno scorso. Le due squadre che nella stagione passata si sono dimostrate le più forti, nel torneo attuale hanno .finora riaffermato questa loro superiorità: su quattro partite giocate, quattro ne han vinte. Entrambe hanno ringiovanito lievemente le loro file, rinsaldata la potenza dell'inquadratura, migliorata la linea tecnica del giuoco, raggiunto il grado di forma più soddisfacente. Affrontano, quindi, l'odierna partita nel pieno delle loro attuali possibilità. L'urto sarà, perciò, accanito, bello, a lungo ncerto ed il risultato che ne usci rà non mancherà di avere un peso del sensibile sul futuri sviluppi campionato. La partita comlnclerà alle ore 16 sul campo di corso Marsiglia e le squadre giocheranno probabilmente cosi formate: AMATORI: Centenari; Mnffloli. Campagna, Cazzi ni e Ba rutta: Agoni; Caccia Dominion!; Scaglia, Bottonelli o Maestri: Mariani e Bevilacqua; Ré llaruagnnti. Visentin e Stornati. QU1YTOKINO: Klsmoneo: Picco, Vigilano. Berso gito e Dotti IV; Pinna: t'inanll; Allionico, Cliiosso e Alacvvich; HcrtoUttto e lìcitola; Arliliiolo, Ragazzi o l-'raticese. I campionati italiani di lotta La l.a eliminatoria al G. S. Fiat La Federazione Italiana di atletica pesante ba affidato al G. S. Fiat l'organizzazione del campionato nazionale di lotta greco-romana per la categoria allievi e stasera nella palestra di via Marocchetti avrà inizio alle ore 21, la prima eliminatoria piemontese.

Persone citate: Agoni, Amatori, Bevilacqua, Mariani, Picco, Ragazzi, Scaglia, Visentin

Luoghi citati: Milano, Torino