Juventus contro Modena

Juventus contro Modena Il campionato nazionale di calcio Juventus contro Modena Nella seconda giornata di campionato è ospite di Torino quella squadra modenese che, ricca di un glorioso passato, dopo aver vissuto un periodo di decadenza, ha dovuto lottare a lungo e vivacemente per tornare in compagnia delle consorelle di rango elevato. Fresco di promozione, il nuovo Modena si è posto sotto la guida di un anziano juventino: V indimanticato Berto Caligaris. Domenica scorsa ha esordito di nuovo nella serie A; con non eccessiva fortuna, a dire la verità, che è rimasto battuto dal Liguria sul terreno casalingo. Ed anche la Juventus, che ai gialli deve oggi dare la replica, non è stata molto fortunata alla sua prima uscita. E noto che la squadra bianco-nera è tornata sconfitta da Lucca, ma oltre che battuta è rientrata in sede anche priva di due fra i suoi elementi migliori. Rava e Busidoni sono rimasti infortunati e dovranno adesso rimanere a riposo per un periodo che si deve contare a.settimane. Se si considera che Rosetta aveva ancora qualche altro giocatore in riparazione ci si può fare un'idea della difficoltà che ha avuto nel rappezzare alla meglio la sua unità. La Juventus che affronta oggi il Modena ha dell'inedito ed è anche per questo che l'avvenimento dello Stadio Mussolini acquista straordinariamente rilievo ed interesse. Si assisterà ad una battaglia tradizionale, poiché la squadra emiliana ha sempre avuto dei brillantissimi comportamenti in occasione delle sue esibizioni torinesi. La Juventus si allineerà nella seguente formazione: Amoretti; Foni. Varglien I; Depetrini, Monti, I Varglien II; Bore) II, De Filippa, j Gabetto, Tornasi, Giaretta. Come si veri», oltre il rientro di « Far! fallino i si avrà il debutto di Giaj retta in maglia juventina. La for1 mazione del Modena sarà questa: ; Sellan; Nebb:a. Vignolini; Braga, ! Gifford, Dugoni; Zironi, Montana1 ri, Uneddu, Sentimenti, Bazan. , Precederà la partita di Campio; nato Riserve fra la Juventus e il Torino. Ricordiamo che i b'glietti d'ingresso al campo sono in ven[ dita sino a mezzogiorno presso il nostro Ufficio Abbonamenti, nel . salone di Via Roma. 2gntoCll2il(

Luoghi citati: Bore, Liguria, Lucca, Modena, Torino