Grande attesa per il G.P.Torino Successo di iscrizioni per il Raduno

Grande attesa per il G.P.Torino Successo di iscrizioni per il Raduno LA GIORNATA MOTOCICLISTICA Grande attesa per il G.P.Torino Successo di iscrizioni per il Raduno Migliaia di motociclisti si aduneranno domani a Torino nel Ticco Raduno organizzato dal Dopolavoro Fiat, per assistere al Gran Premio motociclistico Città di Torino. Come è noto, infatti, a tutti i partecipanti al Raduno viene offerto l'ingresso gratuito al Circuito, oltre al parcheggio del motociclo, al rinfresco d'onore, alla targa ricordo, ed alla probabilità di esser favoriti dall'estrazione a sorte dei cinquecento premi di valore di cui la manifestazione è" fornita, tra cui due motociclette, sei biciclette, apparecchi radio, macchine fotografiche, ecc. Il Dopolavoro Fiat e i'Associaz. Motoc. di Torino hanno predisposto, come sempre, le cose molto signorilmente. E', dunque, prevedibile un eccezionale concorso di partecipanti al Raduno, che del resto non richiede formalità particolari: qualunque motociclista può parteciparvi, versando le 10 lire d'iscrizione, seguendo l'orario e l'itinerario più graditi, pur di toccare uno dei controlli di passaggio disposti a raggerà su tutte le grandi strade, di accesso a Torino, e presentandosi al controllo di arrivo in piazza Castello prima delle 12,30. Il pomeriggio, durante la gara, funzionerà per i radunisti l'apposito parcheggio in corso Trapani, tra corso Peschiera e via Monginevro. Naturalmente, se le previsioni numeriche sono liete per il Raduno, tanto più sono rosee per il concorso di pubblico alle tribune e ai recinti del Gran Premio Torino, che ha destato un interesse acutissimo in tutta la cittadinanza, indipendentemente anche dai motociclisti praticanti. Ammirare un « centauro s> in corsa, sui moderni bolidi capaci dei 200 km. all'ora, è sempre uno spettacolo entusiasmante: tanto più lo sarà domani, dato che i « centauri » impegnati nella difficile contesa rispondono ai nomi dei più quotati, audaci e temprati « assi » italiani. In previsione del largo concorso, gli organizzatori hanno predisposto una numerosa serie di ingressi al circuito, in modo da evitare qualsiasi ingorgo. E più precisamente da corso Marsiglia, in prossimità dell'ex-campo Juventus, si accederà al recinto delle tribune, sulla montagnola del Giardino, 'comode e ombreggiate. Al « parterre » si accederà dai seguenti ingressi: corso Parigi, via S. Paolo, via Caraglio, via Montenegro, via Monginevro, corso Trapani, corso Brunelleschi. Gli spostamenti nell'interno, anche durante la manifestazione, sono consentiti dalla passerella di via Montenegro angolo corso Trapani. La manifestazione avrà inizio alle ore 14. Le prove ufficiali, su percorso chiuso, si svolgeranno oggi dalle 14 alle 17.

Persone citate: Motoc, Ticco

Luoghi citati: Torino