I migliori atleti italiani in gara allo Stadio Mussolini

I migliori atleti italiani in gara allo Stadio Mussolini Per il Campionato di società I migliori atleti italiani in gara allo Stadio Mussolini Si svolgeranno oggi, allo Stadio Mussolini, due incontri di atletica leggera valevoli per il Campionato Italiano di Società di Div. Naz.: il primo fra le squadre della Giordana di Genova e del Baracca di Milano, il secondo fra quelle torinesi del G. S. Fiat e della Milizia e Dop. Ferroviario. Il primo incontro riveste carattere di massima importanza, stante che le squadre impegnate sono in lotta per le primissime posizioni nel campionato: si tratta, infatti, di due delle squadre più complete fra le numerose partecipanti. TI Baracca annovera gli olimpionici Lanzi, Mariani, Gpnnelli e Ragni, ed i nazionali Guasconi, Dorascenzi, ecc. mentre a sua volta la Giordana può contare sull'olimpionico Bevilacqua, e sui nazionali Lazzerini, Martini, Guerci, Carpi, ecc. Per i colori delle due Società torinesi gareggeranno ì nazionali Pellin, Borrini, Milanese, oltre ai noti Marsiglia, Bastino, Gennero, Bard, eccetera. Di particolare interesse si prospetta la staffetta 4X100 data la presenza della fortissima squadra milanese, nella quale ben tre dei componenti facevano parte della squadra azzurra alle Olimpiadi di •Berlino. Oltre alla staffetta .sono in programma le seguenti gare: corse piane m. 400 e m. 1500; ostacoli m. 110; salti inalto e triplo; getto del peso, e lancio del martello. ' Per disposizione della F.I.D.A.L. al termine degli incontri, verrà disapGDgCsLFntGopcvpb7tbspb(iE sputata una gara di corsa sull'ora, alla quale è assicurata la partecipazione dei trionfatori del recente Giro Podistico di Berlino: Lippi, De Florentis, Balbusso nonché- degli altri migliori fondisti italiani. Le gare, che si svolgeranno sul Campo Atletico dello Stadio Mussolini, avranno iniizo alle ore 15. L C Di

Luoghi citati: Bard, Berlino, Genova, Marsiglia, Milano