Il Bollettino Militare

Il Bollettino Militare Il Bollettino Militare Movimenti negli altri gradi Roma, 20 maggio, n Bollettino Militare recu: Cenerali di C. A. Comandanti designati d'Armata i Gulllet. E' collocato Fuori quadro per limite decornando, ed è destinato al Ministero" 'della Guerra per incarichi speciali; Bastico, cessa di essere destinato al Ministero della Guerra per incarichi speciali ed assu me il Comando designato della 2.a Armata. — Cenerali di Divisione: Gamerra. E' collocato fuori quadro per limite di comando, continuando nella carica di Primo Aiutante di Campo generale di S. A. E. il Principe di Piemonte; Rovere, è collocato fuori quadro per limite di comando, ed è destinato al Comando del C. A. di Udine per incarichi speciali. — Cenerali di Brigata e Maggiori Cenerali di Arti' glieriai Fiorenzoli, cessa dal Comando del 21» Settore di copertura ed è incaricato delle funzioni di Comandante la Divisione di Fanteria del Monte Nero (Udine); Taranto, è collocato fuori quadro per limite di comando continuando nel comando della Zona militare di Udine; Broglia, è colloca to fuori quadro per limite di comando, continuando ad essere destinato al Comando del C. A. di Milano per incarichi speciali; Pico, è collocato fuori quadro per limite di comando, continuando ad essere destinato al Comando del C. A. di Bari per incarichi speciali; Scovazzi. cessa dì essere destinato al Comando del C. A. di Napoli per incarichi speciali ed è destinato al Comando del C. A. di Alessandria per incarichi speciali; Sibille, cessa di essere comandato al Ministero dell'Africa Italiana ed e destinato al Ministero della Guerra per incarichi epe ciali; Capaldo, maggiore generale di Artiglieria. Cessa dalla carica di Capo Reparto progetti presso la Direzione superiore del S.T.A.M. ed è nominato Capo Reparto Esplosivi presso la Direzione stessa; Mainardì, maggiore generale d'Artiglieria. Cessa dalla carica di Direttore principale della Fabbrica d'armi di Terni ed è nominalo Capo Reparto progetti presso la Direzione superiore del S.T.A.M. Tenenti Cenerali d'Artiglieria (fuori quadro): Cornerei, cessa dalla carica di Capo Reparto Esplosivi presso la Direzione superiore del S.T.A.M. ed è desti nato presso la Direzione stessa per in carichi speciali.

Persone citate: Bastico, Brigata, Broglia, Capaldo, Maggiori Cenerali, Rovere, Scovazzi, Sibille