Il plauso del Gran dopo un'ampia relazione a Galeazzo Ciano politica intemazionale

Il plauso del Gran dopo un'ampia relazione a Galeazzo Ciano politica intemazionale Il plauso del Gran dopo un'ampia relazione a Galeazzo Ciano politica intemazionale Il Duce commenta l'esposizione del Ministro degli Esteri • L'inizio dell'esame della relazione sulla Camera dei Fasci e delle Corporazioni - Il Supremo Consesso torna a riunirsi stanotte ROMA, 10 marzo. Il Gran Consiglio del Fascismo, sotto la presidenza del Duce, ha tenuto la prima riunione dell'anno XVI Era Fascista il 10 marzo alle ore 22 noi Palazzo Venezia, presenti: Balbo, De Bono, De Vecchi, Federzoni, Ciano Costanzo, Ciano Galeazzo, Solmi, Di Revel, Bottai, Rossoni, Lantini, Alfieri, Buffarmi, Volpi, Tringali, Marinelli, Grandi, Acerbo, Russo, De Stefani, Mlizzarmi, Cianetti, Angelini, Farinacci; Segretario il Segretario del Partito. ' Il Ministro degli Esteri Galeazzo Ciano ha fatto un'ampia relazione sulla situazione internazionale. Il Duce ha commentato in alcune sue parti la relazione che il Gran Consiglio ha approvato tributando un vivo plauso al Ministro degli Esteri fedele interprete delle direttive del Duce. Il Gran Consiglio ha quindi iniziato l'esame della relazione sulla costituzione della Camera dei Fasci e delle Corporazioni presentata dalla commissione nominata nella riunione del 18 novembre XV, relatore il Ministro di Grazia e Giustizia. La riunione ha avuto termine alle ore 2,15. Il Gran Consiglio del Fascismo si riunirà nuovamente alle ore 22 dell'11 marzo XVI Era Fascista.

Luoghi citati: Roma, Venezia