Juventus contro Milan

Juventus contro Milan IL CAMPIONATO DI CALCIO Juventus contro Milan Il programma dell'ultima giornata del girone di andata assegna a Torino un incontro sul quale si appuntano gli attenti sguardi di tutti quanti prendono vivo interesse alla vivace disputa del Campionato di calcio. ' Sul terreno dello Stadio Mussolini si affrontano Juventus e Milan, ovvero due delle squadre che in questo ultimo periodo hanno offerto argomenti alle cronache sportive. La Juventus per la netta flessione del suo diagramma di rendimento, che proprio attualmente accenna di nuovo a risalire; il Milan per la sicurezza della sua marcia, interrotta bruscamente dalla sconfitta subita giovedì, a S. Siro, ad opera del Bologna. Il Milan assegna, giustamente, grande importanza all'imminente confronto, e lo dimostra il fatto che, malgrado la lieve incomodità della trasferta, ha preferito portarsi a Torino sin da ieri mattina. I bianco-neri accordano uguale interesse alla partita, e per questo hanno predisposto la migliore formazione di cui in questo periodo, possono usufruire; che è poi la medesima che è riuscita a largamente battere, nei quarti di finale -di « Coppa Italia », l'undici atalantino. All'estrema sinistra perdurando l'indisponibilità di Bellini, giocherà di nuovo Bòrei I, che giovedì ha fornito una più che discreta prova; tutto il rimanente dello schieramento risulterà invariato e basandosi sui più recenti collaudi, dovrebbe funzionare con abbastanza elevato rendimento. Anche 11 Milan, stando alle dichiarazioni dell'allenatore Fellsner, dovrebbe schierarsi al gran completo. L'unico che potrebbe risultare assente è Bonizzoni, che anche giovedì è rimasto fuori di squadra perchè colpito da un noioso attacco influenzale. Le condizioni del valente terzino sono assai migliorate e Fellsner deciderà all'ultimo momento se farlo scendere in campo o sostituirlo ancora con il pur bravo Bodlni. Precederà un incontro di campionato della LI Divisione. Ricordiamo che i biglietti d'ingresso al campo saranno in. vendita, sino a mezzogiorno, anche presso il nostro Ufficio Abbonamenti, nel salone di Via Roma.

Persone citate: Bellini, Bonizzoni, Mussolini

Luoghi citati: Italia, Torino