Lo storico discorso del Duce sarà commentato alle Camicie Nere e al popolo

Lo storico discorso del Duce sarà commentato alle Camicie Nere e al popolo 5 Gennaio: Viva la Rivoluzione! Lo storico discorso del Duce sarà commentato alle Camicie Nere e al popolo Nella ricorrenza del 3 Gennaio ho disposto che, in collaborazione' con la Sezione provinciale torinese dell'Istituto di Cultura Fascista, sìa solennemente ricordato alle Camicie Nere e al Popolo lo storico discorso con cui il 'D'uce il 3 Gennaio dell'anno III stroncò definitivamente il vecchio mondo politico e apri il periodo della trionfale marcia della Rivoluzione Fascista. Ho disposto che a Torino il commento sia tenuto nel Teatro del Palazzo della Gioventù Italiana del Littorio in piazza Bernini, alle ore 21 precise, dal camerata diciannovista Alfredo Signoretti, Le autorità sono invitate e, con esse, i dirigenti e gli ufficiali della G.I.L. e » giovani del corso di Preparazione politica. L'ingresso è, come sempre, libero a tutto il popolo. Pure alle ore 21 del 3 Gennaio avranno luogo analoghe adunate nei Fasci di: A vigliami, oratori Alberto Baronetti e Carlo Toesca; Bardcnecchla, Armando De Marchi; Cambiano, Nino Portinari; Carmagnola, Edmondo Chiavazza; Chlerl, Riccardo Quarà; Chlvasso, vfuru, wuivobduoMichele Capello; Lanzo, Pao2d*fCampanella; Moncalieri, Felice Belici e Alberto Bairati; Pinerolo, Giuseppe Porzio; Susa, Giulio Cetili; -e Guido Pallotta; Carignano, Carlo Motta. Domenica 2 gennaio alle ore 11 al Fascio di Rosta parlerà il Fascista universitario Vincenzo Pagliuzzi. ' Nelle sedi di tutti gli altri Fasci della Provincia i Comandanti aduneranno i giovani della G.I.L. e daranno loro lettura del discorso del 3 Gennaio dell'anno III. IL SEGRETARIO FEDERALE PIERO GAZZOTTI

Luoghi citati: Carignano, Carmagnola, Lanzo, Moncalieri, Pinerolo, Rosta, Torino