La squadra "azzurra,, è formata e si allena allo Stadio Mussolini

La squadra "azzurra,, è formata e si allena allo Stadio Mussolini PER ITALIA - UNGHERIA DI ATLETICA La squadra "azzurra,, è formata e si allena allo Stadio Mussolini Il fiorentino Maffei, campione italiano di salto in lungo, sarà il capitano della squadra nazionale di atletica che, nei giorni 1 e 2 luglio, affronterà allo Stadio Mussolini la rappresentativa ungherese. La formazione della nostra squadra è cosi annunciata: M. WO-eno-l/xlOO: Daelli (G. S. Oberdan P. P.) ; Gonnelli (G. S. Baracca); Mariani (G. S. Baracca); Ragni (G. S. Baracca); Caldana (Oberdan Pro Patria). .Metri 1,00: Lanzi (G. S. Baracca); Missoni (Guf Dalmata Zara). Metri 800: Donnini (S. A. Giglio Rosso); Dorascenzi (G. S. Baracca); Lanzi (G. S. Baracca). Metri 1500: Mastroienni (G. S. Fiat Torino); Scopel (G. S. Oberdan P. P.); Vitale (G. S. Oberdan P.P.); Metri 5000: e 10.000: Beviacqua (Polisportiva Giordana); Llppi (S. A. Giglio Rosso); Sestlni (S. A. Giglio Rosso). Metri 110 Ost.: Caldana (G. S. Oberdan P. P.); Obervegher (S. S. Giovinezza). Metri 1,00 Osi.: Gennero (G. S. Fiat Torino); Russo (Guf Roma). Salto in alto: Campagner (G. S. Lane Rossi); Donadoni (S. S. Parioli). Salto in lungo: Bologna (Guf Torino); Maffei. capitano della squadra (S. A. Giglio Rosso). Salto con l'asta: Boscutti (Virtus Bologna Sportiva); Romeo (G. S. Baracca). Salto triplo: Bini (Guf Roma); Turco (S. A. Pisa). Lancio del disco: Consolini (I. C. Bentegodi); Obervegher (S. S. Giovinezza). Lancio del peso: Biancani (Virtus Bologna Sportiva); Profeti (S. A. Giglio Rosso). Lancio del giavellotto: Rossi (Virtus Bologna Sportiva): Testa (Guf Dalmata zara). Come si vede, mancherà dalla nostra rappresentativa il velocista, Monacci, che deve in questi giorni sostenere gli esami di laurea, mentre per le quattro prove degli 800, 1500, 5.000 e 10.000 è stata, per ora, scelta una terna di atleti, tra i quali verranno in seguito stabi' liti i due che difenderanno i colori dell'Italia. Ieri mattina i rappresentanti della stampa sono stati invitati ad un cameratesco rancio assieme agli atleti, nell'albergo dove questi ul timi alloggiano, sotto la sorveglianza del dott. Saini. E' stata sottolineata l'importanza della manifestazione atletica di domenica scorsa e nello stesso tempo, pur essendo escluso ogni carattere ufficiale, si è avuta una simpatica presa di contatto tra dirigenti, atleti e giornalisti. Nel pomeriggio, poi, gli « azzurri » si sono recati allo Stadio Mussolini, per compiere i loro allenamenti, sotto la sorveglianza dell'allenatore federale, Comstock e del vice allenatore, dott. Riccardi. La squadra ungherese, di cui non è ancora nota la formazione, giungerà a Torino nella giornata di venerdì. Per l'incontro Internazionale di sabato e domenica prouBimi sono slate prese le eeguenti disposizioni: Prezzi d'ingresso: Tribuna centrale: L. 10 Orldotti 1>. 8); biglietto cumulativo per lo 2 giornate L. 15. — Tribune laterali e perterra: h. 8 (riti. L. 6). — Gradinate popolari: L. 4 (rid. li. 2). I biglietti cumulativi per 2 giornate sono in vendita presso il Comitato della l.a Zona della Fidai, in via Perrone 2. Componenti Organi ledarsll, Ciudioi, atleti nazionali 1 Avranno libero accesso alla Tribuna, dietro presentazione della tessera Federale per l'Anna iVU,